Redazione di Hardware Upg
06-07-2022, 15:00
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/macbook-air-m2-arriva-il-prossimo-15-luglio-ma-si-puo-gia-ordinare-da-venerdi-8-luglio_108408.html
Arriva il nuovo e atteso MacBook Air con chip M2 presentato durante la WWDC 22 da Tim Cook e i suoi ingegneri. Il rinnovato MacBook potrà essere ordinato già a partire da questo venerdì 8 luglio con spedizioni dal prossimo 15 luglio. Ecco tutte le sue caratteristiche e i prezzi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Peppe1970
06-07-2022, 19:11
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/macbook-air-m2-arriva-il-prossimo-15-luglio-ma-si-puo-gia-ordinare-da-venerdi-8-luglio_108408.html
Arriva il nuovo e atteso MacBook Air con chip M2 presentato durante la WWDC 22 da Tim Cook e i suoi ingegneri. Il rinnovato MacBook potrà essere ordinato già a partire da questo venerdì 8 luglio con spedizioni dal prossimo 15 luglio. Ecco tutte le sue caratteristiche e i prezzi.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bello!.. nulla da ridire.
Viene fornito anche in 4 colori differenti.
La marmitta è ben nascosta e le prese d'aria sono invisibili :p :D
Ma con la vulnerabilità Pacman su M2 come è andata a finire? :rolleyes:
Arriverà sempre prima dei notebook con Ryzen 6000.
carloUba
07-07-2022, 09:04
Sì va bene sarà anche più effeminato ma rispetto all'm1 come va?
Anche questo è un forno se lo usi "per lavoro"?
Anche questo ha problemi con le docking?
Anche questo ha autonomia di 3 settimane in standby ma non arriva al pomeriggio se lo si usa?
Anche questo va in assistenza (ottima) ogni 8 mesi?
C'è anche un modello senza tassello per chi vorrebbe provarlo in ambito lavorativo?
La webcam è indegna come l'altra?
Il tasto spazio e quello D vanno a meretrici come sull'M1?
Anche questo va in TT anche con l'app notes?
Grazie
megamitch
07-07-2022, 09:46
Sì va bene sarà anche più effeminato ma rispetto all'm1 come va?
Anche questo è un forno se lo usi "per lavoro"?
Anche questo ha problemi con le docking?
Anche questo ha autonomia di 3 settimane in standby ma non arriva al pomeriggio se lo si usa?
Anche questo va in assistenza (ottima) ogni 8 mesi?
C'è anche un modello senza tassello per chi vorrebbe provarlo in ambito lavorativo?
La webcam è indegna come l'altra?
Il tasto spazio e quello D vanno a meretrici come sull'M1?
Anche questo va in TT anche con l'app notes?
Grazie
guarda io ho comprato Air M1 ma lo uso molto poco come computer casalingo. Mi serviva un computer nuovo da usare a casa (non mi va di usare il laptop aziendale per cose mie) e avendolo trovato ad un prezzo molto valido l'ho preso.
Per uso casa va da dio, per lavorare non saprei dirti
E' pure conveniente come prezzo :eek: :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.