PDA

View Full Version : Stranger Things 4 è la seconda serie TV di maggior successo su Netflix: superato il miliardo di ore viste in 28 giorni

Redazione di Hardware Upg
06-07-2022, 11:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/stranger-things-4-e-la-seconda-serie-tv-di-maggior-successo-su-netflix-superato-il-miliardo-di-ore-viste-in-28-giorni_108396.html

Netflix ha rilasciato i numeri dei programmi più visti negli ultimi 28 giorni, rivelando come Stranger Things 4 abbia raggiunto la vetta della classifica. In passato, però, un'altra serie TV aveva fatto meglio

Click sul link per visualizzare la notizia.

cignox1
06-07-2022, 11:43
Ne ho sentito parlare bene anche da chi non aveva apprezzato la terza. A me la terza ha fatto abbondantemente schifo, ma penso che la quarta la guarderó comunque, visto che pare aver corretto il tiro...

FrancoBit
06-07-2022, 11:51
Ne ho sentito parlare bene anche da chi non aveva apprezzato la terza. A me la terza ha fatto abbondantemente schifo, ma penso che la quarta la guarderó comunque, visto che pare aver corretto il tiro...

Sulla terza la penso come te. La quarta, dopo la prima, forse è quella che mi è piaciuta di più

Zappz
06-07-2022, 11:58
La prima resta la migliore.

Silent Bob
06-07-2022, 12:15

Nettamente meglio della 3rza, io alcuni passaggi della precedente li avevo proprio rimossi, unica cosa che veramente non mi è piaciuta, la gestione dell'ultimo episodio, poi quando vedrai capirai.

A me le prime 2 mi son piaciute in egual modo, così come questa, insomma, in un eventuale classifica, il 3rzo capitolo sarebbe ultimo a prescindere. Aspettando la 5nta ovviamente.

Giuss
06-07-2022, 12:44
La prima resta la migliore.

La prima era effettivamente carina, la seconda l'ho abbandonata per noia e da allora non l'ho più visto

TigerTank
06-07-2022, 13:01
Bellissima serie e bellissimo finale di quarta stagione(a differenza di quel fail su Kenobi...). Il nono e ultimo episodio è da 150 minuti, mi è piaciuto molto. La cosa particolare poi è il fatto che sia ambientato negli anni '80 con tutte le conseguenze del caso a livello di stili, oggetti e musiche.
Peccato che per la quinta a quanto pare bisognerà aspettare il 2024.

tallines
06-07-2022, 13:41
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/stranger-things-4-e-la-seconda-serie-tv-di-maggior-successo-su-netflix-superato-il-miliardo-di-ore-viste-in-28-giorni_108396.html

Netflix ha rilasciato i numeri dei programmi più visti negli ultimi 28 giorni, rivelando come Stranger Things 4 abbia raggiunto la vetta della classifica. In passato, però, un'altra serie TV aveva fatto meglio

E la prima stagione quale sarebbe ?