foremanzo
06-07-2022, 09:38
Come da titolo, vendo mini blocco Intel datato ma funzionante composto di
Scheda Madre Asus P8Z77V-LX
CPU Intel 2500K con dissipatore e scatola
RAM Team Group Xtreem 2*2 GB 1600 7-7-7-21 @ 1,65
Scheda Video Sapphire Flex HD5670 1GB
110 € + eventuale spedizione
Non dispongo di scatole/garanzia se non specificato, comunque si tratta di materiale funzionante ed in buone condizioni.
- per cortesia i commenti o le offerte al ribasso solo via mp
- in vendita anche su altri canali
- mi riservo di ritirare in qualsiasi momento o sospendere la vendita per cause di forza maggiore
- non ho alcuna intenzione né di perdere né di far perdere tempo, quindi preferisco trattare con utenti egualmente seri
- code di 24 ore
- priorità a chi in coda a mano al mio prezzo, poi a chi in coda a mano, poi in coda chi necessita di spedizione ed è così gentile da organizzarla*
*ho un infortunio di una certa entità al ginocchio, quindi ogni soluzione che non preveda la permanenza in coda alle poste è ben accetta
Scheda Madre Asus P8Z77V-LX
CPU Intel 2500K con dissipatore e scatola
RAM Team Group Xtreem 2*2 GB 1600 7-7-7-21 @ 1,65
Scheda Video Sapphire Flex HD5670 1GB
110 € + eventuale spedizione
Non dispongo di scatole/garanzia se non specificato, comunque si tratta di materiale funzionante ed in buone condizioni.
- per cortesia i commenti o le offerte al ribasso solo via mp
- in vendita anche su altri canali
- mi riservo di ritirare in qualsiasi momento o sospendere la vendita per cause di forza maggiore
- non ho alcuna intenzione né di perdere né di far perdere tempo, quindi preferisco trattare con utenti egualmente seri
- code di 24 ore
- priorità a chi in coda a mano al mio prezzo, poi a chi in coda a mano, poi in coda chi necessita di spedizione ed è così gentile da organizzarla*
*ho un infortunio di una certa entità al ginocchio, quindi ogni soluzione che non preveda la permanenza in coda alle poste è ben accetta