PDA

View Full Version : La Posta Mi Affliggeeeeeeeeee

Wilde
08-08-2002, 17:55
Scusate lo sfogo:(

Ho bisogno di un urgente aiuto!

Vi racconto tutto:

Doveva fare il formattone e ho salvato i dati tra cui la POSTA su un cd.
La posta era di WIN XP.
Per adesso ho reinstallato win 98, e quando ho provato a sostituire il file .dbx, con il file(delle vecchie email) mi è successo questo:
Quando apro la posta nella cartella sostituita mi da "errore con outlokk express" memoria insufficente o problemi di spazio su disco.......

Es: Sostituisco il file di posta in arrivo.dbx con il file delle vecchie email, una volta che apro la posta nn mi compaiono le vecchie email, ma quel messaggio di errore.

Ho provato ad "upgradare" la posta al ie6 ma niente...

Perche???

Anche un altra volta me lo aveva fatto.....

Perche nn mi converte le email ma mi da l'errore???:confused: :( :confused:

Gennaro Sb
08-08-2002, 19:09
verifica che i files .dbx non abbiano l'attributo di sola lettura selezionato...

Wilde
08-08-2002, 23:07
Originariamente inviato da Gennaro Sb
[B]verifica che i files .dbx non abbiano l'attributo di sola lettura selezionato...

Ho capito quello che intendi, però...sono entrato nelle opzioni delle cartelle alla voce "visualizza", ma nn so che voce "spuntare"
purtroppo(nn so come mai) sono scritti in inglese, puoi darmi un ulteriore aiuto?:confused:

Ti ringrazio di essere stato l'unico su 31visite ad avermi aiutato;)

MM
08-08-2002, 23:11
Il problema fondamentale è che non è facile capire esattamente cosa hai fatto
La risposta precedente si riferiva al fatto che, se, per esempio, i file sono stati salvati su CD, al ripristino diventano automaticamente di sola lettura, opzione che si può gestire con tasto destro > proprietà

Io non credo sua questo il problema, ma potrebbe anche essere.....

Wilde
08-08-2002, 23:27
Io non credo sua questo il problema, ma potrebbe anche essere.....

E invece era proprio questo!!!!!

Grazie mille:D

CHe utilità questo forum...siamo una grande comunità(ovviamente:p )