View Full Version : E se arrivasse un terzo Apple Watch serie 8 con schermo più grande e diagonale da 1,99''?
Redazione di Hardware Upg
05-07-2022, 09:49
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/e-se-arrivasse-un-terzo-apple-watch-serie-8-con-schermo-piu-grande-e-diagonale-da-1-99_108359.html
Apple propone oggi una duplice versione degli Apple Watch: la più piccola da 41mm e quella più grande da 45mm. Un duo che potrebbe terminare con l'arrivo della serie 8 la quale potrebbe introdurre un terzo modello molto più grande degli altri (schermo +5%) e diagonale da 1,99 pollici.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
05-07-2022, 09:56
E dopo la corsa degli smartphone per lo schermo piu' grande, potevano gli smartwatch essere da meno?
Gli smartwatch fra qualche anno:
https://sm.ign.com/t/ign_it/screenshot/default/pipboyblogjpg-a3f03d_129294_su4a.1280.jpg
supertigrotto
05-07-2022, 10:37
In pratica un Oppo Watch targato Apple!
Vediamo cosa farà Oppo con il Watch 3 visto che il 2 sarà solo per il mercato cinese.
Il mio Oppo Watch 1 a livello di design per me è nettamente superiore all'Apple Watch,meno come prestazioni.
"e se arrivasse" resterebbe negli scaffali come gli altri :D
Magari ne arrivasse uno con 7 giorni di autonomia
"e se arrivasse" resterebbe negli scaffali come gli altri :D
Insomma, Apple vende qualche decina di milioni di orologi all'anno, sugli scaffali non è che ci rimangano molto :asd:
Insomma, Apple vende qualche decina di milioni di orologi all'anno, sugli scaffali non è che ci rimangano molto :asd:
anche miliardi di mosche si cibano ogni giorno di escrementi, de gustibus non disputandum est :D
anche miliardi di mosche si cibano ogni giorno di escrementi, de gustibus non disputandum est :D
Appunto, è come dire che gli escrementi non vengono toccati, è semplicemente falso.
Appunto, è come dire che gli escrementi non vengono toccati, è semplicemente falso.
parlavo per me, che non comprerei un apple watch manco per scherzo
È la notizia che mancava oggi in pratica
TorettoMilano
05-07-2022, 14:30
È la notizia che mancava oggi in pratica
mi era venuta una mezza idea di comprare un apple watch e dopo aver letto il suo commento ho subito deciso di non comprarlo più :asd:
jepessen
05-07-2022, 14:31
Hai vinto il premio "commento inutile del giorno" :winner:
E si che ce n'erano di candidati negli altri thread...
Chiaro, il punto è che sullo scaffale non ci rimane lo stesso, che tu ce lo lasci o meno.
supertigrotto
05-07-2022, 17:30
È quel "meno come prestazioni" che alla fine, ti frega...:asd:
:rotfl:
Diciamo che a livello smartphone,apple è stata superata ma come smartwatch,ha ancora una marcia in più rispetto agli altri,nonostante il mio Oppo era stato definito il miglior smartwatch android/wear os sul mercato fino a un annetto fa.
Il terzo lo acquisterò di sicuro se mantengono il design corrente,anzi,dalle prime indiscrezioni,lo schermo avrà ancora meno cornici.
porradeiro
05-07-2022, 19:34
Piaccia oppure no, sui dispositivi mobili Apple è avanti su tutti: iPhone, iPad ed Apple Watch sono una triade difficilmente intaccabile. Il divario con gli altri smartphone si sta assomigliando, ma siamo ancora ben distanti a livello di prestazioni ed affidabilità nel tempo (uso iPhone insieme ad un Samsung top di gamma, parlo con cognizione di causa).
NazLucchesi
05-07-2022, 20:44
Spero che il nuovo Apple Watch abbia uno schermo più grande e una durata della batteria sufficiente per poter fare 3 allenamenti al giorno e arrivare a fine giornata... :muro:
carloUba
05-07-2022, 21:14
Finalmente un apple watch da uomo
TorettoMilano
06-07-2022, 09:58
Diciamo che a livello smartphone,apple è stata superata ma come smartwatch,ha ancora una marcia in più rispetto agli altri,nonostante il mio Oppo era stato definito il miglior smartwatch android/wear os sul mercato fino a un annetto fa.
Il terzo lo acquisterò di sicuro se mantengono il design corrente,anzi,dalle prime indiscrezioni,lo schermo avrà ancora meno cornici.
proprio lato smartphone è stata superata? e io che pensavo apple fosse iphonecentrica :asd:
non basta che la concorrenza faccia uscire smartphone foldable per essere "superati", bisogna anche rosicchiargli profitti. finchè iphone continua a fare sempre più profitti significa che la concorrenza deve darsi una svegliata e non viceversa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.