PDA

View Full Version : schermo doppio x5 pro

malo82
05-07-2022, 08:30
salve a tutti,
vorrei disattivare la funzione doppio schermo, quella che tenendo premuto le tre linee orizzontali, è troppo scomoda usando wapp con la mano sinistra il palmo della mano mi tocca ste 3 linee e mi crea casini
grazie

megthebest
05-07-2022, 09:27
salve a tutti,
vorrei disattivare la funzione doppio schermo, quella che tenendo premuto le tre linee orizzontali, è troppo scomoda usando wapp con la mano sinistra il palmo della mano mi tocca ste 3 linee e mi crea casini
grazie
Perchè non usi le gestures invece dei tasti a schermo?

malo82
05-07-2022, 09:33
Perchè non usi le gestures invece dei tasti a schermo?

in che senso

megthebest
05-07-2022, 09:37
in che senso

invece di usare gli anacronistici tasti a schermo, usa le nuove funzionalità del controllo tramite gestures (che ti consentono du avere uno schermo libero da elementi grafici in sovraimpressione e imparare nuovi modi di gestire il task manager, il passaggio app e altro..)
https://www.youtube.com/watch?v=4ojpOF8vx-4

malo82
05-07-2022, 09:54
in primis, ti ringrazio per l'idea, ci provero' ad utilizzare questo nuovo metodo (almeno per me)
ma laddove non dovessi riuscire ad abituarmi, c è la possibilita' di disattivarla la funzione che ho chiesto io?

megthebest
05-07-2022, 10:19
in primis, ti ringrazio per l'idea, ci provero' ad utilizzare questo nuovo metodo (almeno per me)
ma laddove non dovessi riuscire ad abituarmi, c è la possibilita' di disattivarla la funzione che ho chiesto io?

Puoi modificare la posizione del tasto con le tre linee nella parte destra al posto della sx (enlle impostazioni che vedi nel video precedente).

Non si può disattivare quella funzione split screen da quanto ne so

malo82
06-07-2022, 16:02
Puoi modificare la posizione del tasto con le tre linee nella parte destra al posto della sx (enlle impostazioni che vedi nel video precedente).

Non si può disattivare quella funzione split screen da quanto ne so

buonasera,
giocando col telefono ho poi trovato la funzione e come disattivarla:
impostazioni>app>schermo diviso>disattiva :)

grazie del supporto

megthebest
06-07-2022, 16:58
buonasera,
giocando col telefono ho poi trovato la funzione e come disattivarla:
impostazioni>app>schermo diviso>disattiva :)

grazie del supporto

Bene così, molte volte spulciare i menu con spirito d'avventura ripaga!
ciao

malo82
06-07-2022, 18:45
ultima cosa, magari prima di chiudere il post,
ma per caso c'è un modo per avere nel drawer le app aperte di recente?non vorrei cambiare launcher

grazie