View Full Version : schermo doppio x5 pro
salve a tutti,
vorrei disattivare la funzione doppio schermo, quella che tenendo premuto le tre linee orizzontali, è troppo scomoda usando wapp con la mano sinistra il palmo della mano mi tocca ste 3 linee e mi crea casini
grazie
megthebest
05-07-2022, 09:27
salve a tutti,
vorrei disattivare la funzione doppio schermo, quella che tenendo premuto le tre linee orizzontali, è troppo scomoda usando wapp con la mano sinistra il palmo della mano mi tocca ste 3 linee e mi crea casini
grazie
Perchè non usi le gestures invece dei tasti a schermo?
Perchè non usi le gestures invece dei tasti a schermo?
in che senso
megthebest
05-07-2022, 09:37
in che senso
invece di usare gli anacronistici tasti a schermo, usa le nuove funzionalità del controllo tramite gestures (che ti consentono du avere uno schermo libero da elementi grafici in sovraimpressione e imparare nuovi modi di gestire il task manager, il passaggio app e altro..)
https://www.youtube.com/watch?v=4ojpOF8vx-4
in primis, ti ringrazio per l'idea, ci provero' ad utilizzare questo nuovo metodo (almeno per me)
ma laddove non dovessi riuscire ad abituarmi, c è la possibilita' di disattivarla la funzione che ho chiesto io?
megthebest
05-07-2022, 10:19
in primis, ti ringrazio per l'idea, ci provero' ad utilizzare questo nuovo metodo (almeno per me)
ma laddove non dovessi riuscire ad abituarmi, c è la possibilita' di disattivarla la funzione che ho chiesto io?
Puoi modificare la posizione del tasto con le tre linee nella parte destra al posto della sx (enlle impostazioni che vedi nel video precedente).
Non si può disattivare quella funzione split screen da quanto ne so
Puoi modificare la posizione del tasto con le tre linee nella parte destra al posto della sx (enlle impostazioni che vedi nel video precedente).
Non si può disattivare quella funzione split screen da quanto ne so
buonasera,
giocando col telefono ho poi trovato la funzione e come disattivarla:
impostazioni>app>schermo diviso>disattiva :)
grazie del supporto
megthebest
06-07-2022, 16:58
buonasera,
giocando col telefono ho poi trovato la funzione e come disattivarla:
impostazioni>app>schermo diviso>disattiva :)
grazie del supporto
Bene così, molte volte spulciare i menu con spirito d'avventura ripaga!
ciao
ultima cosa, magari prima di chiudere il post,
ma per caso c'è un modo per avere nel drawer le app aperte di recente?non vorrei cambiare launcher
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.