amsicora00
02-07-2022, 06:03
Buongiorno vi chiedo un consulto per un fatto strano che mi è accaduto. L'altro giorno ad un punto non riuscivo più ad aprire certi file e programmi nel pc causa messaggio "la directory o il file è danneggiato e illeggibile". Stavo impazzendo, fatto mille procedure chkdisk etc ma niente. Alla fine vengo a scoprire che mi si corrompevano i programmi che venivano puliti da ccleaner. Pulizia semplice non del registro. Ad esempio se usavo firefox e poi usavo ccleaner x pulire la cache, firefox poi non funzionava più, reinstallandolo funzionava perfettamente. Stessa cosa per i file pdf, doc etc. se li usavo e poi pulivo mi corrompeva i programmi con cui aprirli e quindi cliccando sui documenti dava il messaggio di errore su citato. Ho disinstallato Ccleaner e reinstallato tutti i programmi corrotti ed ora il pc va benissimo. Scansionato con Mbytes pro ed altri ed il pc è pulito.
Cosa può essere successo? Lo uso da anni CClener e sempre con le stesse impostazioni mai avuto nessun problema...
Cosa può essere successo? Lo uso da anni CClener e sempre con le stesse impostazioni mai avuto nessun problema...