PDA

View Full Version : Nothing phone (1): confermato il processore medio gamma! Ecco il perché della scelta

Redazione di Hardware Upg
01-07-2022, 10:54
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nothing-phone-1-confermato-il-processore-medio-gamma-ecco-il-perche-della-scelta_108278.html

Un processore di fascia media: è questa la scelta di Carl Pei, il fondatore di Nothing, per il suo nuovo phone (1) in arrivo il prossimo 12 luglio. Ha pensato a Qualcomm con un chip a cui Carl Pei ha fatto però aggiungere qualcosa. Ecco quello che ha detto il fondatore della nuova azienda.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Ginopilot
01-07-2022, 13:20
Una notizia al giorno su un telefono android come tanti. Ma che senso ha?

[K]iT[o]
01-07-2022, 13:30
Bello partire col freno a mano tirato.

omerook
01-07-2022, 13:49

Pagano! :D

TorettoMilano
01-07-2022, 13:52

nothing

demon77
01-07-2022, 14:19

Me lo chiedo pure io.
Un hype ultrapompato (atrificilamente) per ciò che è nulla più di un telefono di fascia media o medio-alta.

iT[o];47878396']Bello partire col freno a mano tirato.

Direi punti di vista.
Io sono anni che dico che cacciare un botto di soldi per un telefono TOP è una cosa totalmente priva di senso razionale.
E' cosa ampiamente dimostrata che con un comune smartphone con cpu di fascia media fai assolutamente tutto senza rinunce. Ma TUTTO TUTTO.

Diciamo quindi che un esempio più calzante per chi compra 1k e passa di smartphone super plus è come comprarsi un CBR 1000 quando vivi a Lampedusa. :stordita:

gd350turbo
01-07-2022, 15:01
Me lo chiedo pure io.
Un hype ultrapompato (atrificilamente) per ciò che è nulla più di un telefono di fascia media o medio-alta.

Questo tentativo di generare hype mi ricorda vagamente quello utilizzato per pompare lo stonex, che poi sappiamo che fine ha fatto !

peppedx
02-07-2022, 19:06
Come fa un telefono a possedere un processo produttivo ?

Phoenix Fire
04-07-2022, 09:40
Me lo chiedo pure io.

Direi punti di vista.
Io sono anni che dico che cacciare un botto di soldi per un telefono TOP è una cosa totalmente priva di senso razionale.
E' cosa ampiamente dimostrata che con un comune smartphone con cpu di fascia media fai assolutamente tutto senza rinunce. Ma TUTTO TUTTO.

Diciamo quindi che un esempio più calzante per chi compra 1k e passa di smartphone super plus è come comprarsi un CBR 1000 quando vivi a Lampedusa. :stordita:
Ni, ci sono delle rinunce, schermo e fotocamera di fascia medio-alta o alta sono spesso migliori di quelli delle fasce inferiori, in più ci sono piccole aggiunte come impermeabilità, ricarica wireless, ricarica rapida, etc che non hanno i telefoni dalla fascia media in giù
Questo tentativo di generare hype mi ricorda vagamente quello utilizzato per pompare lo stonex, che poi sappiamo che fine ha fatto !
mamma mia che truffa, io feci il preacquisto, ma riuscii a chiedere il rimborso subito dopo le recensioni del modello di prevendita