PDA

View Full Version : Telepass Pay, si ricarica ancora gratis (ogni tre ricariche) fino al 30 settembre

Redazione di Hardware Upg
01-07-2022, 10:08
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/soluzioni-ricarica/telepass-pay-si-ricarica-ancora-gratis-ogni-tre-ricariche-fino-al-30-settembre_108271.html

Telepass ha ulteriormente rinnovato la promozione sulla ricarica dei veicoli elettrici. Attivando la ricarica da app, la terza e i multipli di tre hanno un cashback totale immediato, a fronte di due ricariche da almeno 4 euro

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
01-07-2022, 10:11
non ho capito come faccia telepass a offrire tutte queste promozioni, sono in strapositivo e a conti fatti probabilmente mi sono già pagato telepass per i prossimi anni

megthebest
01-07-2022, 10:17
non ho capito come faccia telepass a offrire tutte queste promozioni, sono in strapositivo e a conti fatti probabilmente mi sono già pagato telepass per i prossimi anni

No auto elettrica, no party!
tu sei in positivo perchè ancora non usi il telepass e non hai l'auto elettrica (come me peraltro)... :sofico:

TorettoMilano
01-07-2022, 10:24
No auto elettrica, no party!
tu sei in positivo perchè ancora non usi il telepass e non hai l'auto elettrica (come me peraltro)... :sofico:

allo stato attuale c'è un cashback giornaliero del 100% per il biglietto dei mezzi pubblici di milano (puoi usarlo anche tra un anno volendo) e 1 lavaggio auto gratis al mese più promo carburante e altre promo. boh

megthebest
01-07-2022, 10:32
allo stato attuale c'è un cashback giornaliero del 100% per il biglietto dei mezzi pubblici di milano (puoi usarlo anche tra un anno volendo) e 1 lavaggio auto gratis al mese più promo carburante e altre promo. boh
Allora c'è qualcosa di losco dietro.. o UnipolMove sta facendo più breccia del previsto..
Non saprei:(

Lou54
02-07-2022, 12:00
Con questa promozione ho percorso gli ultimi 4000 km con 130 euro di energia elettrica. Ora che siamo in estate e prossimi alle vacanze sarà ancora meglio