View Full Version : Consiglio usb pen
Buon pomeriggio chiedo un consiglio per acquistare una usb pen. Credo che 16 GB mi bastino.
Mi sono trovato bene con le Sandisk.
OK ne comprerò una a breve, grazie.
shokobuku
17-07-2022, 04:32
Se affidabilità e durata ti interessano più delle prestazioni velocistiche considera le Kingston.
Io ne ho almeno un paio che funzionano regolarmente dopo avere fatto prelavaggio e lavaggio lungo in lavatrice.
unnilennium
17-07-2022, 10:26
Una marca vale l'altra, se non interessano le prestazioni. Consiglio Kingston se interessa anche il supporto, perché la loro garanzia vale a prescindere da dove le prendi, certo va rispettata la provenienza da shop europeo, le cose prese da AliExpress o altri shop cinesi nude n hanno garanzia, ma e un altro discorso
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
Black (Wooden Law)
19-07-2022, 10:31
Una marca vale l'altra, se non interessano le prestazioni. Consiglio Kingston se interessa anche il supporto, perché la loro garanzia vale a prescindere da dove le prendi, certo va rispettata la provenienza da shop europeo, le cose prese da AliExpress o altri shop cinesi nude n hanno garanzia, ma e un altro discorso
Prendere una USB da AliExpress è di base un errore.
Sarò sfortunato io ma una su tre mi ha dato problemi.
unnilennium
06-08-2022, 15:03
Però tea cambiano senza storie
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.