View Full Version : Maxroll, il sito di riferimento per le guide di gioco, abbandona Diablo Immortal: è troppo pay-to-win
Redazione di Hardware Upg
30-06-2022, 11:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/maxroll-il-sito-di-riferimento-per-le-guide-di-gioco-abbandona-diablo-immortal-troppo-pay-to-win_108236.html
Maxroll è un sito fondamentale per i giocatori più impegnati di Diablo Immortal: è pieno di guide e suggerimenti dettagliati su come gestire ogni aspetto di gioco e migliorare le performance
Click sul link per visualizzare la notizia.
Decisione giustissima, hanno fatto più che bene.
TorettoMilano
30-06-2022, 11:55
mi incuriosirebbe capire chi effettivamente spende i soldoni per capire quanti sono i ricchi percentualmente
demonsmaycry84
30-06-2022, 12:08
non credo 1% altrimenti non li farebbero...io ne vedo in game parecchi che spendono grandi cifre tipo pozzo di petrolio che pompa...se poi trovi i gruppi organizzati di americani, cinesi o russi bhè penso sia difficile stare dietro alle transazioni un pò come è successo su lost ark...purtroppo devono normalizzare il pvp o diablo è un gioco già morto.
matsnake86
30-06-2022, 12:14
Non lo faranno mai.
È un gioco studiato per le whale (https://www.urbandictionary.com/define.php?term=Whale) e per mungergli quanti più soldi possibili.
Non glie ne frega un razzo delle critiche o di renderlo "fair". Finchè ci sarà gente che ci butta soldi a suon di millate di eurodollars si faranno solamente delle grasse risate.
Probabilmente si son già ripagati dei costi di sviluppo ed ora ci stanno guadagnando talmente tanto che anche gli imponessero di chiudere dall'oggi al domani si sarebbero comunque già fatti le palle d'oro.
megamitch
30-06-2022, 13:07
interessante comunque la questione degli acquisti compulsivi "pay-per-win", chissà qual'è la molla che fa scattare queste persone. Alla fine si tolgono il divertimento per cosa? non l'ho mai capito
in pratica tra un pò si arriverà a pagare qualcuno più bravo per giocare al posto tuo.
nonsidice
30-06-2022, 13:14
interessante comunque la questione degli acquisti compulsivi "pay-per-win", chissà qual'è la molla che fa scattare queste persone. Alla fine si tolgono il divertimento per cosa? non l'ho mai capito
in pratica tra un pò si arriverà a pagare qualcuno più bravo per giocare al posto tuo.
Per godere a vantarsi di essere tra i primi nelle classifiche di gioco.
wudijo era primo in molte categorie nei primi giorni non spendeno soldi e giocando 8-10 ore al giorno nell'ultimo periodo invece mantenendo la sua politica di non spendere si trovava molto indietro e i primi erano giocatori mediocri che pagavano per avere tutti oggetti leggendari
Onestamente 3 eurelli di credito google play scroccato tramite opinion reward gliel'ho lasciato perchè il gioco mi sta piacendo, per ora non ho trovato alcun punto in cui ci fossero blocchi per il quale è necessario sborsare. Se poi questa logica di pay to win emergesse solo nel pvp / sfide tra gruppi e non inficiasse la storia a quel punto direi veramente no problem!
matsnake86
30-06-2022, 16:14
Se vuoi giocare solo la storia probbilmente ce la fai.
Ma se vuoi portare il pg ad alti livelli devi aprire un mutuo o un finanziamento perchè servono oltre 100k se non erro.
Hiei3600
30-06-2022, 17:05
Ecco la guida di Diablo Immortal riassunta in una sola immagine:
https://i.ibb.co/rpyTxDG/Clipboard01.png
Se la blizzard (anche quella odierna) gli ha fatto rilasciare un "gioco" in queste condizioni, non oso immaginare cosa ci possa aspettare in d4.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.