View Full Version : Le Tesla non circoleranno vicino alla sede del congresso del partito cinese per paura dello spionaggio
Redazione di Hardware Upg
29-06-2022, 14:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/mercato-green/le-tesla-non-circoleranno-vicino-alla-sede-del-congresso-del-partito-cinese-per-paura-dello-spionaggio_108215.html
Secondo quanto riportato da Reuters, le automobili elettriche realizzate da Tesla non potranno circolare nei pressi della sede del congresso del partito cinese che si terrà nelle prossime settimane. Il timore è legato allo spionaggio.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Però il permesso di aprire una gigafactory a Shanghai glielo hanno dato, io fossi in Musk la trasferirei in altra nazione.
cosa vieta ad un'altra auto approvata dal partito di dotarsi di dash cam e circolare e spiare? :D
comunque spiare con una tesla è più cool ovviamente
come se non fosse possibile installare telecamere nascoste...ovunque su qualsiasi auto...
ciaooo a tutti
Giuste o sbagliate che siano se hanno deciso in tal senso, hanno le loro ragioni.
Quanto a montare una dashcam su un'auto qualunque e divertirsi a riprendere dove non vogliono le autorità cinesi...eh...io ci penserei due volte...non è l'Europa ragazzi...ve lo dico per esperienza diretta visto che ho visitato anche diversi paesi governati da regimi....occhio...che a finire in galera a vita o in qualche campo di rieducazione è un attimo...ma proprio un attimo.
Ci si finisce senza problemi da turisti, con il beneficio "del non lo sapevo", figuriamoci ad essere del posto. Parliamo di Cina ribadisco.
cosa vieta ad un'altra auto approvata dal partito di dotarsi di dash cam e circolare e spiare? :D
Provaci e facci sapere...
randorama
29-06-2022, 18:54
spionaggio di cosa?
Io comincerei ad evitare di acquistare prodotti cinesi.. qualsiasi cosa
spionaggio di cosa?
Di quello che dicono loro, semplice. Con la Tesla non ci si deve avvicinare. E sta pur tranquillo che non sgarrano da quelle parti.
Io comincerei ad evitare di acquistare prodotti cinesi.. qualsiasi cosa
Vuoi privarti di qualunque oggetto in tuo possesso...praticamente...:asd:
randorama
30-06-2022, 11:51
Di quello che dicono loro, semplice. Con la Tesla non ci si deve avvicinare. E sta pur tranquillo che non sgarrano da quelle parti.
embeh... la possono comprare, smontare pezzo a pezzo... ma non si devono avvicinare.
mi sembra giusto.
embeh... la possono comprare, smontare pezzo a pezzo... ma non si devono avvicinare.
mi sembra giusto.
Non deve avere senso ne deve essere giusto.
Sono a casa loro e fanno come vogliono, tanto semplice. In Italia abbiamo perso questa usanza ma altrove funziona così. Ripeto giusto o sbagliato che siano, questi sono gli ordini dei loro governanti. E la Cina non è certo l'Europa.
gd350turbo
30-06-2022, 12:40
Ah bè basta vedere quando per la pandemia, gli dicevano di stare in casa, ci stavano eccome, micca come noi, eh devo portare fuori il cane, eh devo fare una corsetta ecc,ecc..
Ah bè basta vedere quando per la pandemia, gli dicevano di stare in casa, ci stavano eccome, micca come noi, eh devo portare fuori il cane, eh devo fare una corsetta ecc,ecc..
Per qualcuno sono un modello da seguire. Me lo ricordo bene cosa scrivevano diverse persone durante il primo lockdown.
Comunque a maggior ragione. Se rischi carcere o campo di lavoro per spionaggio...io me ne guarderei bene di far certe scemate solo perchè ho la tesla...
cerco di essere chiaro, lo so benissimo che una spia in Cina rischia grosso, non che in altri posti siano più teneri
comunque mi pare che in Cina gli automobilisti usino parecchio le Dash Cam
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.