View Full Version : sagem myx5
qualcno ha questo telefono??
lestat129
11-08-2002, 19:04
Io dovrei comprarlo domani o Maredì, masono indeciso se prendere questo o l'Ericsson T66.
Voi che ne dite?
beh sono parecchio diversi come terminali..il t66 offre dimensioni da record ma una batteria davvero scarsa (35h!!), il sagem offre il display a colori, le cover intercambiabili, le suneri polifoniche..e telefona pure bene :) da quanto leggo in giro...
dipende cosa cerchi...io opterei per il sagem, se nn altro per il dispaly...
lestat129
11-08-2002, 23:23
In effetti è vero, dipende da cosa cerco......
Le suonerie polifoniche e il display a colori certo non mi dispiacciono, ma non ho intenzione di scegliere che telefono prendere sulla base di questi "gadgets".
A me serve un telefono robusto, con una buona o ancora meglio ottima ricezione e con una rubrica telefonica capiente (come minimo 200 posizioni memorizzabili) e ben organizzata.
Altra cosa, quanto costano gli accessori per il sagem?
Ad esempio, non è che il cavo per connetterlo al pc costa come il telefono come mi era successo per il Sony Z5? Pensa che per il cavo e il software mi avevano chiesto oltre 400000 lire; ho visto che il software per il sagem è freeware, ma non vorrei che poi il costo del software lo caricassero sul cavo.
E le cover? Si trovano facilmente o devo comprarle on-line?
Scusate la logorrea, ma sono veramente indeciso....
Grazie a tutti.
aéllora..come rx/tx sagem e' meglio,questo e' certo.
le 200 posizioni di memoria le hanno tutti e due..ma ericsson e' + completa (es +numeri per 1 nominativo), ma personalmente non amo moltissimo la sua gestione...
gli accessori del sagem non credo ancora si trovino, ma l'auricolra e' in omaggio e in + hai l'irda...e poi il cavetto ericsson non costa poco!!
cmq cerca nel sito sagem per farti un'idea dei prezzi degli accessori...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.