PDA

View Full Version : Hyundai Ioniq 6, l'abbiamo vista in anteprima. Ecco tutti i dettagli del design streamliner

Redazione di Hardware Upg
28-06-2022, 22:10
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/hyundai-ioniq-6-l-abbiamo-vista-in-anteprima-ecco-tutti-i-dettagli-del-design-streamliner_108187.html

Hyundai ha svelato il design finale della Ioniq 6, ed abbiamo avuto l'opportunità di vederla dal vivo in anteprima. Nel nostro video vi offriamo il colpo d'occhio da tutte le angolazioni

Click sul link per visualizzare la notizia.

frankie
28-06-2022, 22:46
Ogni riferimento a porsche nel design è puramente casuale e frutto della fantasia di chi legge.

FAM
28-06-2022, 23:04
Ogni riferimento a porsche nel design è puramente casuale e frutto della fantasia di chi legge.

Assolutamente, con quel posteriore ci vuole un'infame malafede per ipotizzare qualsiasi somiglianza. :mc:

cignox1
29-06-2022, 07:11
--Ogni riferimento a porsche nel design è puramente casuale e frutto della fantasia di chi legge.

Mi hai beccato: nella mia perfidia dopo aver visto le foto sono tornato a leggere il titolo per verificare il marchio: la prima cosa che ho pensato é stata "ma questa é una porsche!" XD

Cr4z33
27-08-2022, 14:29
Più che Porsche, la definirei una Porschedes. :fagiano: