View Full Version : [an+ss] asus rog CROSSHAIR VIII EXTREME x570
peppino500
28-06-2022, 20:18
Come da titolo vendo scheda madre top
ASUS ROG CROSSHAIR VIII EXTREME
!!!!!!PERFETTA!!!!!!!
come nuova con garanzia acquistata a febbraio 2022
https://ibb.co/177JtTh
https://ibb.co/FsWmRxt
https://ibb.co/92Rf9Dd
prezzo450 +ss ((ribasso 420+ss)) ultimo ritocco 400+ss
REGOLAMENTO:
- Offro massima serietà, per favore fate lo stesso
- Disponibile - per info, foto e chiarimenti ---> PM
- No perditempo
- In vendita anche altrove
- Precedenza al ritiro a mano in modo che possiate visionare di persona le effettive condizioni dell'oggetto (in luogo da me indicato)
- Possibilità di spedire
- Pagamenti accettati: bonifico, contanti
- Code veloci, massimo 24h
Ciao, la scheda ha il chipset dissipato passivamente o ha la ventolina nascosta?
peppino500
29-06-2022, 11:16
Ciao, la scheda ha il chipset dissipato passivamente o ha la ventolina nascosta?
Dissipata passivamente ,il chip x570 revisionato che scalda meno
peppino500
30-06-2022, 11:06
Up
peppino500
01-07-2022, 19:04
Up
peppino500
02-07-2022, 10:48
Up
peppino500
03-07-2022, 09:46
Up con ribasso
peppino500
04-07-2022, 15:46
Up
peppino500
05-07-2022, 19:17
Up
peppino500
06-07-2022, 11:51
Up
peppino500
07-07-2022, 18:11
Ultimi Up prezzo ribassato 400+ss
peppino500
09-07-2022, 09:38
Up
peppino500
11-07-2022, 11:27
Up
Coda se ancora disponibile.
Bonifico inviato e dati spedizione in PM.
peppino500
28-07-2022, 16:15
Spedizione effettuata
Spedizione effettuata
Hai PM in merito alla scheda.
Transazione NI feedback NI.
La scheda è arrivata e devo testarla. Essendo usata, ha i pad nvme da cambiare, un aletta di sgancio pci-e graffiata, un po' di pasta termica qui e li.
Normale amministrazione.
Gli switch SLOW, V_LATCH e RSVD abilitati (l'ultimo serve per i tecnici ASUS autorizzati) (BOH). Nel complesso ci sta (anche se l'inserzione dice perfetta).
La parte dolente è il bundle che praticamente è stato parzialmente trattenuto dal caro peppino500: Cavi sata, splitter argb, chiavetta usb, stickers, portachiavi, supporto GPU, l'aggeggio per collegare facilemente i cavi del front pannel del case e tutti i pacchetti di viti per nvme e CREDETEMI nonostante mi avesse confermato in PM che il bundle fosse al completo ci sarei passato sopra: ma la cosa che più mi ha fatto incazzare è che si è tenuto il cavo di alimentazione proprietario del fan controller incluso rendendolo praticamente inutilizzabile. Tanto valeva tenersi anche hub!!!
Poi quando glie lo faccio presente mi risponde facendomi la retorica: ti ricordo che la scheda è usata non puoi attaccarti ad un portachiavi una scheda che costa 800 non è un cattivo affare.
LA RETORICA andava evitata perché: la ricevuta d'acquisto è di € 400 ed io ho pagato € 410 spedito e non gli ho chiesto di darmi il portachiavi mancante!!!
Ultima cosa comunicazione orribile, dopo il pagamento. Ho dovuto chiedergli se fossero arrivati i soldi sul suo conto, quando avrebbe spedito, poi il tracking sbagliato e persino dopo averglielo fatto notare mi dice che il "crono espress delle poste l'avrebbe ritirato GLS l'indomani mattina".
Lasciamo stare per me si puo' chiudere qui: Ti auguro una buona vita ma evita di prendere per il culo la gente.
peppino500
29-07-2022, 18:28
Credo che la gente di questo forum stia un po esagerando,
un mercatino in cui si vende hardware nuovo e usato e che non appena gli manca un cavetto su una scheda madre che ((non e' nuova lo ribadisco)) ,ti attacca e non pensa nemmeno che magari si possa risolvere il problema in qualche modo ,perchè io del tuo cazzo di cavetto non ci faccio nulla , ti accusa di averlo fregato .
ho venduto un sacco di roba e' ho sempre tenuto una linea seria e precisa ,basta vedere le altre trattative .
mi dispiace che esista gente cosi offensiva e rabbiosa da pensare che tutti vogliano fregarlo ,per non parlare dei soliti leoni da tastiera che subito si accodano .
Siate piu' sereni e tranquilli che la vita vi sorride
kingvisc
30-07-2022, 07:59
chiedo al venditore: il bundle era completo?
avviso preventivamente che non saranno tollerati commenti di terzi, grazie
peppino500
30-07-2022, 08:32
chiedo al venditore: il bundle era completo?
avviso preventivamente che non saranno tollerati commenti di terzi, grazie
Il bundle è come da foto ,dove si vede e ha un sacco di accessori ,se poi si era perso un cavetto per il collegamento di un accessorio per un hub per ventole io non lo sapevo .
Ribadisco che è venduto come usato ,e credo che questi inconvenienti ci possano stare ,me essere accusato di essermi tenuto cavi sata portachiavi ,pad per ssd da sostituire ...ecc ecc...
Qui si va fuori da ogni ragione .
Visto il comportamento del cliente non mi impegno a trovargli ne cavetto ne soluzioni ,vada su ebay e ne trova quanti ne vuole .
Oggetto venduto come usato a 400 euro nuova ne costa 800
kingvisc
30-07-2022, 08:34
hai dichiarato che era completo?
peppino500
30-07-2022, 09:20
Io non ho mai scritto che il bundle era completo ,io ho risposto che aveva la ricevuta di acquisto .
La parola bundle completo lo ha detto lui è non capisco da dove lo ha dedotto .
peppino500
30-07-2022, 09:23
Questo è quello che ci siamo detti
Ciao oggi per caso ho visto il tuo annuncio. Sto aggiornando il pc e sto cercando una scheda madre x570S. Comunque la tua è una gran bella scheda madre, l'unico problema è che costa usata più di una qualsiasi scheda nuova (tipo la msi ace max che volevo prendere) anche se la tua nuova costa una proposito.
Dato che il mio baget era dai 300 ai 400 per la mobo voglio farti una proposta sulla base di quello che ho letto: cioè perfettamente funzionante, completa di tutto il bundle e con garanzia quindi credo darai copia della ricevuta d'acquisto.
€ 400 spedita : non ho preso coda sul tuo thread per non inquinare, puoi tranquillamente mandarmi a quel paese se per te l'offerta non è congrua :D
Ciao buona serata.
Certo do copia di acquisto ,ma sarò onesto non posso farci meno di 400 ,quindi posso arrivare a 415 spedita.
Come da titolo vendo scheda madre top
ASUS ROG CROSSHAIR VIII EXTREME
!!!!!!PERFETTA!!!!!!!
come nuova con garanzia acquistata a febbraio 2022
https://ibb.co/177JtTh
https://ibb.co/FsWmRxt
prezzo450 +ss ((ribasso 420+ss)) ultimo ritocco 400+ss
REGOLAMENTO:
- Offro massima serietà, per favore fate lo stesso
- Disponibile - per info, foto e chiarimenti ---> PM
- No perditempo
- In vendita anche altrove
- Precedenza al ritiro a mano in modo che possiate visionare di persona le effettive condizioni dell'oggetto (in luogo da me indicato)
- Possibilità di spedire
- Pagamenti accettati: bonifico, contanti
- Code veloci, massimo 24h
La tua prima regola prima: Offro massima serietà, per favore fate lo stesso (eh?)
Credo che la gente di questo forum stia un po esagerando,
un mercatino in cui si vende hardware nuovo e usato e che non appena gli manca un cavetto su una scheda madre che ((non e' nuova lo ribadisco)) ,ti attacca e non pensa nemmeno che magari si possa risolvere il problema in qualche modo ,perchè io del tuo cazzo di cavetto non ci faccio nulla , ti accusa di averlo fregato .
ho venduto un sacco di roba e' ho sempre tenuto una linea seria e precisa ,basta vedere le altre trattative .
mi dispiace che esista gente cosi offensiva e rabbiosa da pensare che tutti vogliano fregarlo ,per non parlare dei soliti leoni da tastiera che subito si accodano .
Siate piu' sereni e tranquilli che la vita vi sorride
-Quindi perché hai venduto un sacco di roba e tenuto sempre una linea seria e precisa, puoi permetterti di transigere ogni tanto? Non mi sembra corretto.
-Ti ho contattato in PM per il problema e non hai proposto soluzioni, solo silenzio. Pesanvi che non avrei scritto com'è andata la compravendita? Ho semplicemente riportato i fatti.
-Non sono rabbioso ne offensivo sono solo amareggiato.
Sono sereno e tranquillo e grazie a Dio la vita mi sorride sempre e se non lo fa, vado avanti ugualmente (mi piace il tuo lato filosofico)
Il bundle è come da foto ,dove si vede e ha un sacco di accessori ,se poi si era perso un cavetto per il collegamento di un accessorio per un hub per ventole io non lo sapevo .
Ribadisco che è venduto come usato ,e credo che questi inconvenienti ci possano stare ,me essere accusato di essermi tenuto cavi sata portachiavi ,pad per ssd da sostituire ...ecc ecc...
Qui si va fuori da ogni ragione .
Visto il comportamento del cliente non mi impegno a trovargli ne cavetto ne soluzioni ,vada su ebay e ne trova quanti ne vuole .
Oggetto venduto come usato a 400 euro nuova ne costa 800
Questo è quello che ci siamo detti
-Cavolo i pad di riserva non li avevo riportati effettivamente mancano anche quelli.
-Non sono tuo cliente, ma un compratore occasionale e non ti sei impegnato a trovare nessuna soluzione.
-Comunque smettila di arrampicarti sugli specchi, tieniti tutto ma almeno risparmiami questa triste commedia: Dalle mie parti si dice vale più una foto che mille parola --->
Questa l'hai postata tu ed io ci vedo un sacco di cavi che si sono persi per strada, ah si è usata capita.
-Ti ripeto ti auguro buona vita ma smettila di comportarti come un bambino.
--Per il moderatore: Mi spiace che stamattinas tu stia perdendo del tempo, per cose che andrebbero risolte tra persone che hanno preso un accordo comune, grazie comunque per l'interessamento, per me si puo' chiudere qui.
PaoloRobba
30-07-2022, 12:39
La tua prima regola prima: Offro massima serietà, per favore fate lo stesso (eh?)
Queste regole, oltretutto sono palesemente state copiate dai miei 3d di vendita :stordita:
kingvisc
01-08-2022, 06:42
La situazione è chiara, non avendo alcuna intenzione di cercare il materiale mancante e/o di cercare qualsiasi soluzione alternativa, non posso far altro che allontanare il venditore da questo forum.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.