PDA

View Full Version : Tesla pronta all'aggiornamento della fabbrica di Shanghai: produrrà fino a 21.000 auto a settimana

Redazione di Hardware Upg
27-06-2022, 14:08
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/mercato-green/tesla-pronta-all-aggiornamento-della-fabbrica-di-shanghai-produrra-fino-a-21000-auto-a-settimana_108158.html

La cosiddetta GigaShanghai si fermerà per alcune settimane per permettere interventi di aggiornamento sulle linee di produzione. Il volume di auto ogni sette giorni aumenterà ulteriormente

Click sul link per visualizzare la notizia.

TorettoMilano
27-06-2022, 14:11
pin-head inizia la settimana felice

Notturnia
27-06-2022, 14:24
ora non so se quella foto è aggiornata etc.. ma non c'è neanche un pannello fotovoltaico sul tetto.. strano.. o normale visto che l'energia li è a carbone e conviene ?.. non so.. ma da chi promuove lo spreco di soldi (dei clienti) per la promozione dell'energia elettrica (sua) mi pare incoerente non aver messo gli ecologici pannelli sul tetto di uno stabilimento che sta nella nazione che genera il maggior inquinamento a livello mondiale..

rigelpd
27-06-2022, 14:52
ora non so se quella foto è aggiornata etc.. ma non c'è neanche un pannello fotovoltaico sul tetto.. strano.. o normale visto che l'energia li è a carbone e conviene ?.. non so.. ma da chi promuove lo spreco di soldi (dei clienti) per la promozione dell'energia elettrica (sua) mi pare incoerente non aver messo gli ecologici pannelli sul tetto di uno stabilimento che sta nella nazione che genera il maggior inquinamento a livello mondiale..

Giga Shangai in soli 3 anni è passata da un campo di angurie ad una fabbrica in grado di produrre più di un milione di auto elettriche all'anno... presto o tardi arriveranno anche i pannelli fotovoltaici, nel frattempo Giga Texas che è ancora in rampa di produzione ha già iniziato alla grande:

https://www.teslarati.com/teslas-self-inscription-atop-gigafactory-texas-with-solar-panels-continues/

megthebest
27-06-2022, 15:00
probabile che per lo smog il sole non lo vedrebbero mai quegli eventuali pannelli :eek: :D
meglio bruciare carbone, visot che ora dalla Russia è ancora più economico di prima:sofico:

Strato1541
28-06-2022, 11:44
Pin head oggi festeggia...
Comunque più che sulla numerosità mi auguro inizino ad aumentare la qualità..

rigelpd
28-06-2022, 12:32
Pin head oggi festeggia...
Comunque più che sulla numerosità mi auguro inizino ad aumentare la qualità..

Model 3 e Model Y migliori auto elettriche in circolazione.