aleforumista
25-06-2022, 17:20
Salve a tutti
Vendo il seguente pc perfettamente funzionante
- CPU Intel Xeon e3 1230v5 3.8Ghz turbo (prestazioni simili a un i7 6700) 4 core 8 thread
- Scheda Madre Gigabyte X150M-Plus WS-CF
- 16Gb DDR4
- HDD 500Gb WD Blue
- SSD 256gb WD Blue
- Scheda Video AMD Radeon R5 230
- Alimentatore DeepCool DA500 500W
Pc perfettamente funzionante ed in ottime condizioni. Disponibile per ogni prova.
prezzo 300 + ss
- PRIORITA' CONSEGNA A MANO A MIO PREZZO VITERBO CITTA'
- In vendita anche altrove
- prioritą al mio prezzo (dopo la consegna a mano)
- accetto offerte alternative in privato
- tutte le considerazioni pubblicate qui sul post verranno segnalate come spam
- code rapide (max 4h)
- NON SMEMBRO (le richieste in pubblico e in privato verranno segnalate come spam)
- Il giorno prima della spedizione verrą eseguito video dimostrativo del funzionamento e il pc impacchettato solo dopo approvazione del compratore
ATTENZIONE: Spedisco ma la spedizione andrą scelta e prenotata dal compratore. Visto che ultimamente SDA e BARTOLINI stanno facendo pił danni della grandine non mi assumo nessuna responsabilitą per danni dovuti al trasporto. La consegna andrą sempre e comunque accettata con Riserva.
Vendo il seguente pc perfettamente funzionante
- CPU Intel Xeon e3 1230v5 3.8Ghz turbo (prestazioni simili a un i7 6700) 4 core 8 thread
- Scheda Madre Gigabyte X150M-Plus WS-CF
- 16Gb DDR4
- HDD 500Gb WD Blue
- SSD 256gb WD Blue
- Scheda Video AMD Radeon R5 230
- Alimentatore DeepCool DA500 500W
Pc perfettamente funzionante ed in ottime condizioni. Disponibile per ogni prova.
prezzo 300 + ss
- PRIORITA' CONSEGNA A MANO A MIO PREZZO VITERBO CITTA'
- In vendita anche altrove
- prioritą al mio prezzo (dopo la consegna a mano)
- accetto offerte alternative in privato
- tutte le considerazioni pubblicate qui sul post verranno segnalate come spam
- code rapide (max 4h)
- NON SMEMBRO (le richieste in pubblico e in privato verranno segnalate come spam)
- Il giorno prima della spedizione verrą eseguito video dimostrativo del funzionamento e il pc impacchettato solo dopo approvazione del compratore
ATTENZIONE: Spedisco ma la spedizione andrą scelta e prenotata dal compratore. Visto che ultimamente SDA e BARTOLINI stanno facendo pił danni della grandine non mi assumo nessuna responsabilitą per danni dovuti al trasporto. La consegna andrą sempre e comunque accettata con Riserva.