PDA

View Full Version : Xiaomi pensa alla Smart Life! Ecco laptop, smart band, scooter e anche una nuova serie TV

Redazione di Hardware Upg
21-06-2022, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/xiaomi-pensa-alla-smart-life-ecco-laptop-smart-band-scooter-e-anche-una-nuova-serie-tv_108060.html

In una fresca Parigi, Xiaomi, presenta al mondo intero ma soprattutto all'Europa e all'Italia quelli che saranno i nuovi prodotti dell'anno per la cosiddetta Smart Life. Laptop, smart band scooter e anche TV. E parliamo di Xiaomi Book S, Smart Band 7 e ancora Xiaomi Electric Scooter 4 Pro e la nuova serie Xiaomi TV A2. Ecco tutte le loro caratteristiche.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Paganetor
21-06-2022, 11:12
gli accessori (cinturini e caricatore) dello Smart Band 7 saranno compatibili anche con quelli del 5 e del 6?
Mi piace quel cinturino :D

LuFranco
21-06-2022, 11:26
Sono in attesa delle nuove TV.
Ho la A1 da 32" ed ha un rapporto qualità prezzo invredibile. Addirittura ora sta sui 170€.
Certo, non la prenderei per il salotto perchè monta un pannello di fascia bassa, ma per la cucina e le camere è spettacolare. Il tuner prende anche canali che nelle altre tv della casa faticano a prendersi, il wifi è molto potente e stabile ed è molto facile e comoda da gestire con il suo telecomando.
Mi piacerebbe avere solo più reattività sui menu. Cosa che sicuramente arriverà con questi nuovi modelli con processori più aggiornati.
Mano a mano, in taverna e nelle camere, queste tv sostituiranno tutte le vecchie led con le varie fire stick attaccate.