Redazione di Hardware Upg
21-06-2022, 10:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/asus-republic-of-gamers-presenta-la-collezione-evangelion-schede-video-monitor-e-non-solo_108063.html
ASUS Republic of Gamers presenta la gamma completa della collezione ROG x Evangelion. Dalle motherboard alle schede grafiche, passando per monitor e router: ecco tutti gli accattivanti prodotti PC dedicati a Neon Genesis Evangelion.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
21-06-2022, 10:07
Bellissimi e carissimi...
Comunque mi sarei aspettato anche la pasta termica conduttiva in una confezione a forma di............coso.............di Shinji, a ricordare la scena con Asuka in ospedale....
Entra in quel f****** PC Shinji
FrancoBit
21-06-2022, 11:28
Notavo su uno dei siti dei venditori che l'AIO Asus ROG RYUJIN II 360 Evangelion Edition Cooler costa solo 420 €, direi che Asus sta cominciando a perdere decisamente la brocca coi prezzi. Ho visto anche Riser per schede video a 99€. :ciapet:
Baskerville87
21-06-2022, 11:42
Solo a me come advertising compare la American Express? molto azzecato :D
Goofy Goober
21-06-2022, 15:30
Dopo l'esperimento con i pezzi Gundam e Zaku, me lo immaginavo cominciassero a rispolverare altri anime degli anni 80/90 per provare a picchiare i portafogli di chi all'epoca ne era appassionato e oggi avrà eventualmente abbastanza grano da parte per comprarsi questi costosissimi pezzi per pc colorati alternativamente :doh:
Comunque mi sarei aspettato anche la pasta termica conduttiva in una confezione a forma di............coso.............di Shinji, a ricordare la scena con Asuka in ospedale....
Entra in quel f****** PC Shinji
:asd: che bei ricordi :asd:
Gringo [ITF]
22-06-2022, 10:18
.... escono le versioni "TE LE TIRO DIETRO EX FARM DIPINTE A MANO DAI CINESI TM"
.... AsUS ormai sono anni che PREZZI ALTISSIMI e qualità "OPPO"...
.... Software a corredo sempre più fatto con i PIEDI ma è... ASUS...
.... Non dimentichiamo stop totale di supporto anche nei firmware dopo la "Scadenza".
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.