Redazione di Hardware Upg
20-06-2022, 14:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/jak-and-daxter-i-fan-stanno-realizzando-una-versione-per-pc-con-ottimi-risultati_108050.html
I fan di Jak and Daxter stanno lavorando a un porting del mai troppo lodato The Precursor Legacy, lanciato su PS2 nel 'lontano' 2001. La versione PC introdurrà alcune migliorie, come opzioni inedite e una migliore gestione della telecamera.
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
20-06-2022, 14:42
Non so se sono piu' pazzi quelli di Naughty Dog che hanno creato un linguaggio tutto loro, oppure i fan che lo hanno decompilato e creato praticamente un compilatore basato sul reverse engineering...
Di solito questi reboot fanmade si bloccano quando la complessità (e il relativo bugfixing) esplode, e diventa più pesante di un lavoro.
Mi viene in mente il primo remake di starcraft basato sul motore di warcraft 3, il sequel di loom, e tanti altri.
Gringo [ITF]
20-06-2022, 16:11
Il bello sarà non appena finito di Completarlo.....
.....la lettera di SONY ..... di "Complimenti e Felicitazioni" per la spontanea volontà di ritirare la release dalla rete.
grizzo94
20-06-2022, 20:38
Di solito questi reboot fanmade si bloccano quando la complessità (e il relativo bugfixing) esplode, e diventa più pesante di un lavoro.
Mi viene in mente il primo remake di starcraft basato sul motore di warcraft 3, il sequel di loom, e tanti altri.
Non in questo caso. Ho scaricato questa versione ricompilata e ho finito il gioco per intero senza nessun problema.
Spero che facciano in fretta le conversioni di Jak 2 e 3 così ci potrò giocare senza i bug grafici di PCSX2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.