View Full Version : Dell svela i nuovi XPS 13 2022 e XPS 13 2-in-1 per la prima volta con 5G
Redazione di Hardware Upg
13-06-2022, 16:27
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/portatili/dell-svela-i-nuovi-xps-13-2022-e-xps-13-2-in-1-per-la-prima-volta-con-5g_107912.html
Dell ha presentato la nuova gamma XPS 13 che include un modello 2-in-1 proposto anche in variante 5G con slot per SIM. Il nuovo laptop presenta la scheda madre più piccola mai realizzata da Dell per computer portatili che ha consentito diversi miglioramenti.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non basta il tethering Wifi dal cellulare?
Marko#88
14-06-2022, 06:49
che può essere rimossa così da ottenere la comodità di un tablet
I famosi tablet comodi da 13", oltre un chilo di peso, un sistema operativo assolutamente non ottimizzato per il touch. :asd:
Mi piacerebbe davvero sapere nella vita reale quante persone usano questi 2 in 1 come tablet. Surface e compagnia bella.
Sono scomodi quando li usi come portatili e sono scomodissimi quando li vorresti usare come tablet.
XPS tradizionale invece solito portatile spettacolare. Leggevo di un po' di problemi di affidabilità nei modelli precedenti ma in ambito Windows secondo me è sicuramente un riferimento.
Io ho ancora il mio XPS 2015 che nonostante i 7 anni di onorato servizio è ancora ottimo per la produttività aziendale e a livello di design non sente il peso del tempo. Con questa serie Dell ha sfornato degli ottimi prodotti veramente
A me interessano solo 2 cose:
1. Montano processori AMD?
2. Il display arriva a 1000nits di luminosità?
E' mai possibile che per avere un portatile con un display che sia usabile all'aperto io debba comprare un MBP? :muro:
Solo processori intel.
No, il massimo è 500 nit, la versione oled invece è a 400 nit.
Solo processori intel.
No, il massimo è 500 nit, la versione oled invece è a 400 nit.
Io ci provo a non comprare un MBP dato che prevalentemente uso linux, ma è una congiura :cry:
The_Hypersonic
14-06-2022, 12:40
A me interessano solo 2 cose:
E' mai possibile che per avere un portatile con un display che sia usabile all'aperto io debba comprare un MBP? :muro:
Guarda che i MBP hanno Luminosità XDR: 1000 nit costanti (a tutto schermo), 1600 nit di picco2 (solo contenuti HDR) a temperature inferiori a 25 °C.
Luminosità SDR: 500 nit
Guarda che i MBP hanno Luminosità XDR: 1000 nit costanti (a tutto schermo), 1600 nit di picco2 (solo contenuti HDR) a temperature inferiori a 25 °C.
Luminosità SDR: 500 nit
No, con una app anche in SDR arrivi a 1000nits fissi ed è imbarazzante la differnza rispetto ad altri latop con 350-400nits :stordita:
The_Hypersonic
14-06-2022, 15:18
No, con una app anche in SDR arrivi a 1000nits fissi ed è imbarazzante la differnza rispetto ad altri latop con 350-400nits :stordita:
Guarda dubito che sia come dici tu perchè il sito di Apple e le specifiche pubbliche dei loro MBP sono esattamente quelle che ti ho scritto, poi se hai un display speciale solo tu vuol dire che sei fortunato
Guarda dubito che sia come dici tu perchè il sito di Apple e le specifiche pubbliche dei loro MBP sono esattamente quelle che ti ho scritto, poi se hai un display speciale solo tu vuol dire che sei fortunato
Ma perché commentate senza sapere le cose? :muro:
Ho provato un MBP 14 di persona installando l'app per incrementare a 1000nits la luminosità anche quando non si fa video editing o si guardano contenuti HDR. Googla e la trovi, costa una manciata di $.
Già 500nits non sono pochi, quando arrivi a 1000nits il mio attuale laptop si spegne da solo per la vergogna. :rolleyes:
E no, non è un problema tenere il display a 1000nits di luminosità, Apple ha dichiarato ufficialmente che il pannello più reggere i 1000nits continuativi.
Io ci provo a non comprare un MBP dato che prevalentemente uso linux, ma è una congiura :cry:
Se ti interessa con schermi da 1000 nits ci sono gli HP Envy x360 13.
Se ti interessa con schermi da 1000 nits ci sono gli HP Envy x360 13.
Grazie, controllo subito! :oink:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.