Redazione di Hardware Upg
13-06-2022, 11:30
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/trasporti-elettrici/il-camion-elettrico-nikola-tre-approvato-per-gli-incentivi-di-new-york-sconto-fino-a-185000-dollari-per-veicolo_107905.html
Il primo camion elettrico di Nikola è stato dichiarato idoneo anche per gli incentivi dello stato di New York, raggiungendo una cifra record a cui ha diritto un singolo veicolo acquistato
Click sul link per visualizzare la notizia.
--No watt in 3...2...1...
É una allusione agli utenti contrari ai motori elettrici oppure una allusione alla velocitá con cui si scaricano le batterie di quei camion? XD
(scusa ma non ho resistito XD)
Bradiper
13-06-2022, 12:28
Sempre che esista questo camion,mi piacerebbe sapere quanto costa visti gli incentivi così alti.
Sempre che esista questo camion,mi piacerebbe sapere quanto costa visti gli incentivi così alti.
Magari esiste ma va avanti solo in discesa. :asd:
Massimiliano Zocchi
13-06-2022, 13:14
Magari esiste ma va avanti solo in discesa. :asd:
Questa è bella, ma in pochi la capiranno ;)
Bradiper
13-06-2022, 14:39
Si era una truffa,è stato beccato e ora come dicono gli articoli tutti gli danno credito manco avesse inventato il camion elettrico.
Voglio andare in America a vendere aria fritta e fuoco in scatola sono sicuro che divento ricco!
ciolla2005
15-06-2022, 11:24
Sta crollando tutto e la Cina oggi ha comunicato che cambia la modalità di intervento dell'esercito...
Smettiamola di perdere tempo e denaro con queste eco-cretinate.
Si prospetta una situazione molto grigia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.