PDA

View Full Version : iPhone 14: rivoluzione nella fotocamera frontale, ma non sarà invisibile

Redazione di Hardware Upg
13-06-2022, 10:31
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/iphone-14-rivoluzione-nella-fotocamera-frontale-ma-non-sara-invisibile_107892.html

Kuo torna a parlare dei nuovi iPhone attesi per il mese di settembre: tutta la gamma iPhone 14 implementerà un modulo totalmente rivisto per la selfie camera, che avrà finalmente il supporto alla messa a fuoco automatica

Click sul link per visualizzare la notizia.

jepessen
13-06-2022, 16:04
A parte lo strano concetto di rivoluzione conservativa, sarò molto curioso di vedere la folla che criticava i buchi degli schermi Android, acclamare quelli degli iPhone... E lo dico da possessore del 13pro...

TorettoMilano
13-06-2022, 16:07
A parte lo strano concetto di rivoluzione conservativa, sarò molto curioso di vedere la folla che criticava i buchi degli schermi Android, acclamare quelli degli iPhone... E lo dico da possessore del 13pro...

da hater di notch e buchi vari mi suona nuova questa cosa. c'è gente che loda il notch e critica i vari buchi su schermo? :wtf:

Marko#88
14-06-2022, 06:40
da hater di notch e buchi vari mi suona nuova questa cosa. c'è gente che loda il notch e critica i vari buchi su schermo? :wtf:

A leggere il forum ogni volta che qualcuno critica il notch arriva un possessore di iPhone a dire che è sicuramente meglio il notch degli "schermi bucati" :D

Io sono passato da foro a notch, quest'ultimo mi faceva veramente cagare ma tutto sommato ci si abitua in fretta...devo ammettere che usandolo non ci si fa particolarmente caso come invece magari si nota sul bancone del centro commerciale.

TorettoMilano
14-06-2022, 07:40
A leggere il forum ogni volta che qualcuno critica il notch arriva un possessore di iPhone a dire che è sicuramente meglio il notch degli "schermi bucati" :D

Io sono passato da foro a notch, quest'ultimo mi faceva veramente cagare ma tutto sommato ci si abitua in fretta...devo ammettere che usandolo non ci si fa particolarmente caso come invece magari si nota sul bancone del centro commerciale.

boh se lo dici evidentemente qualcuno l'ha detto, semplice fanboysmo :D