Redazione di Hardware Upg
13-06-2022, 08:17
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/telegram-premium-ufficiale-quando-arriva-chi-puo-usarla-e-quanto-costa_107888.html
Telegram Premium*è stato annunciato da*Pavel Durov ufficialmente. Come dichiarato dal celebre fondatore dell'app di messaggistica che dal 2013 ad oggi ha riscosso sempre maggiori consensi, sarà una versione a pagamento che permetterà di avere funzionalità particolari. Ma quanto costa e come funziona?
Click sul link per visualizzare la notizia.
canislupus
13-06-2022, 09:42
5 euro al mese per un programma di messaggistica?
Mi ricordo le barricate per Whatsapp a pagamento... e mi sembra 99 centesimi una volta l'anno... non oso immaginare quanti abbonamenti otterranno... :D :D :D :D
vabbe , hanno fatto un programma di gran lunga migliore di whatsapp e vogliono lucrare su chi lo usa tanto, non sui normali users, non ci vedo nulla di strano. Non dovrebbe impattare la maggiorparte degli utenti quindi ben venga
Peppe1970
13-06-2022, 14:32
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/telegram-premium-ufficiale-quando-arriva-chi-puo-usarla-e-quanto-costa_107888.html
Telegram Premium*è stato annunciato da*Pavel Durov ufficialmente. Come dichiarato dal celebre fondatore dell'app di messaggistica che dal 2013 ad oggi ha riscosso sempre maggiori consensi, sarà una versione a pagamento che permetterà di avere funzionalità particolari. Ma quanto costa e come funziona?
Click sul link per visualizzare la notizia.
Fantastico! :cool:
Lo compro subito! :D :p
""Hei Peppe!.. guarda che la privacy è solo un miraggio!""
Oh!.. cazz... miraggio.. caldo... russo... :doh:
Bhe!.. poi lo compro il prossimo secolo :D
jepessen
13-06-2022, 16:08
Mentre leggevo l'articolo stavo preparando la carta di credito, fino a quando non ho visto il prezzo... Pagherei volentieri il prezzo giusto per un programma di messaggistica, ma non è questo. Secondo me ad un euro al mese guadagnerebbero di più perché si iscriverebbe molta più gente.
GaryMitchell
14-06-2022, 07:40
Piu' caro di Prime.. e ricevo mediamente tre pacchi a settimana e le serie di prime le becco in streaming, tutto per principio.
Abbonamento per stickers e account multipli..okay..
Dammi 5TB di cloud l'anno e ne riparliamo di 5€ al mese.
Gli stickers "special" anche no grazie.
mrk-cj94
10-07-2022, 02:20
vabbe , hanno fatto un programma di gran lunga migliore di whatsapp e vogliono lucrare su chi lo usa tanto, non sui normali users, non ci vedo nulla di strano. Non dovrebbe impattare la maggiorparte degli utenti quindi ben venga
ma infatti è corretto, a quel livello dopo un po non hai scelta: o vendi i dati degli utenti (nada), o metti pubblicità (fatto, ma solo nei canali per ora) + versione premium
Mentre leggevo l'articolo stavo preparando la carta di credito, fino a quando non ho visto il prezzo... Pagherei volentieri il prezzo giusto per un programma di messaggistica, ma non è questo. Secondo me ad un euro al mese guadagnerebbero di più perché si iscriverebbe molta più gente.
ma anche a 2/3
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.