cajo2375
09-06-2022, 14:42
CIao a tutti mi trovo ad avere un problema con la citata MOBO
ASUS H87M-Pro
inizialmente col pc avevo alcuni problemi con la connessione del secondo monitor, in quanto non lo rilevava e poi si bloccava anche il primo.
Ha continuato a funzionare con 1 solo monitor per qualche giorno poi, di punto in bianco non avviava pił windows,
provato a reinstallare il windows tramite usb ma nulla.
Ho pensato ad un problema al bios, tentando cosi di avviare da utility ezra, ma da bios una volta scelta la funzione rimaneva acceso ma monitor nero!
dopo diversi tentativi ora non si avvia proprio pił, nemmeno il bios.
Ho smontato il pc, disinstallato tutte le periferiche, alimentatore ok, led verde sulla mobo si accende , ma non parte.
Controllando con tester eventuali corti ai mosfet, risultano ok.
QUale potrebbe essere il problema?
Grazie a chi vorrą rispondermi
Claus
ASUS H87M-Pro
inizialmente col pc avevo alcuni problemi con la connessione del secondo monitor, in quanto non lo rilevava e poi si bloccava anche il primo.
Ha continuato a funzionare con 1 solo monitor per qualche giorno poi, di punto in bianco non avviava pił windows,
provato a reinstallare il windows tramite usb ma nulla.
Ho pensato ad un problema al bios, tentando cosi di avviare da utility ezra, ma da bios una volta scelta la funzione rimaneva acceso ma monitor nero!
dopo diversi tentativi ora non si avvia proprio pił, nemmeno il bios.
Ho smontato il pc, disinstallato tutte le periferiche, alimentatore ok, led verde sulla mobo si accende , ma non parte.
Controllando con tester eventuali corti ai mosfet, risultano ok.
QUale potrebbe essere il problema?
Grazie a chi vorrą rispondermi
Claus