Redazione di Hardware Upg
09-06-2022, 11:31
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/cupra-inarrestabile-arrivano-due-nuove-elettriche-e-la-plug-in-terramar-con-100-km-a-batteria_107826.html
Cupra, parte del Gruppo Volkswagen, ha annunciato, e mostrato, le novità in arrivo. Diventa un modello di produzione la Tavascan, così come la UrbanRebel, ma c'è anche la sorpresa Terramar
Click sul link per visualizzare la notizia.
Gandalf76
09-06-2022, 12:22
Belle linee e belle macchine.
Belle linee e belle macchine.
concordo
la migliore via d accesso se ad uno interessa la tecnologia VW
s0nnyd3marco
09-06-2022, 18:33
Le linee mi fanno veramente schifo. :rolleyes:
roccia1234
09-06-2022, 18:59
SUV, SUV e ancora SUV.
Ci ingolfano il cervello con l'eco, green, ambiente... Per poi produrre solo questi furgoncini nobilitati con l'aerodinamica di un camioncino del mercato e il peso di un tir. :muro:
Quello che doveva essere il "Marchio sportivo di Seat", che a sua volta doveva essere il "marchio sportivo del gruppo VAG", ora fa solo SUV e Crossover... :doh:
Il mondo è malato!! :muro:
roccia1234
10-06-2022, 01:18
Ormai impazza la moda del SUV. Un tempo sportiva significava assetto ribassato, irrigidito e in generale, appunto, sportivo, peso ridotto, aerodinamica più curata, motore più potente, spesso, ma non sempre, due posti secchi o 2+2.
Oggi, a quanto pare, quando si cerca una sportiva si vuole solo un furgoncino un po' tamarro e con qualche CV in più. Un caddy GTI, giusto per restare in casa VW.
toni.bacan
10-06-2022, 09:14
Sarà ma a me l'estetica non è che mi attiri più di tanto.
Tutte queste spigolature aggressive fanno molto tamarro oltre a non vederne l'utilità.
Il design, sarà che comincio ad invecchiare, per me è tuttaltra cosa.
E sia chiaro, non sto dicendo che non sia fatta bene, ma che esteticamente mi confonde, sia dentro che fuori.
Eppure la gente impazzisce per questo marchio, almeno nella mia zona.
Per quanto riguarda il discorso delle autonomie:
"..La prima novità è infatti il SUV Terramar, la cui carta principale è la motorizzazione ibrida plug-in, con ben 100 km di autonomia a zero emissioni.."
Direi che era ora, finalmente.
Basta che non la facciano pagare 20.000€ in più solo per la batteria maggiorata :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.