PDA

View Full Version : Disponibile da oggi la Stagione 1 di Battlefield 2042: troppo poco, troppo tardi?

Redazione di Hardware Upg
09-06-2022, 07:21
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/disponibile-da-oggi-la-stagione-1-di-battlefield-2042-troppo-poco-troppo-tardi_107811.html

Arriva oggi la prima stagione di Battlefield 2042, a ben 7 mesi dal lancio sul mercato. La nuova stagione, seppur in quantità contenuta, aggiungerà nuove armi, velivoli, un nuovo operatore e una nuova mappa dalle dimensioni nettamente ridotte rispetto a quelle già presenti.

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
09-06-2022, 19:01
Il cambiamento di rotta, d'altronde, era inevitabile considerando che tra le numerose correzioni al gioco saranno dimezzati gli utenti per singola lobby, tornando a un massimo di 64 come per le precedenti iterazioni del titolo. La prima mappa a ricevere la rielaborazione sarà Caleidoscope, anche se quest'ultima arriverà nella sua nuova veste solo a fine agosto.:eek: :eek: :eek: Ho capito bene o ho frainteso ?
Sono tornati ad un massimo si 64 giocatori ? Niente più lobby da 120 ?

Vittorio Rienzo
09-06-2022, 23:50
Si esatto, purtroppo 128 giocatori in una singola stanza sembra essere uno dei colli di bottiglia del gioco, quindi DICE ha optato per tornare ai 64 tradizionali.

pity91
10-06-2022, 08:29
Si ma solo sulle future nuove mappe, io non l'ho ancora provata ma da quello che ho letto su Reddit 128 Players su Exposure ci stanno da dio, il problema è solo legato ad un cattivo design di certe mappe.
Le prossime mappe da quello che dicono saranno pensate più per la conquista a 64.