Redazione di Hardware Upg
08-06-2022, 13:15
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/nothing-phone-1-arriva-il-prossimo-12-luglio-ecco-l-invito-per-l-evento-dello-smartphone-rivoluzionario_107797.html
Salvate la data perché il Nothing phone (1) arriverà il prossimo 12 luglio. Sono apparsi oggi alla stampa gli inviti ufficiali per la presentazione del primo smartphone dell'azienda di Carl Pei che si dichiara il nuovo iPhone. Ecco i dettagli.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Talmente rivoluzionario che è nulla più che uno dei millemila.. :rolleyes:
..ma c'ha la scocca trasparente e la gui più brutta del creato.
non ho ancora capito quale sarà la rivoluzione...descritto così è un normale smartphone con interfaccia proprietaria
non ho ancora capito quale sarà la rivoluzione...descritto così è un normale smartphone con interfaccia proprietaria
..E LA SKOKKA TRASPARENTEH!!!!! :read: :read: :read:
Un altro Windows Phone? XD
MorgaNet
08-06-2022, 14:10
Da soddisfatto possessore delle cuffie ear (1), sono un po' curioso. Non credo che sarà una rivoluzione, ma magari il rapporto qualità\prezzo potrebbe essere interessante. Le cuffie per esempio funzionano bene e sono decisamente belle (IMHO).
esiste già, si chiama Google pixel, il corrispondente di iphone su android
Hiei3600
08-06-2022, 18:54
Ormai certi termini tipo "Rivoluzionario" hanno perso di ogni significato; la colpa ovviamente è di tutta la gente / giornali che ne abusano ad ogni occasioni nella speranza di creare sensazionalismo e quindi click e quindi chissenefrega più del significato delle parole?:muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.