View Full Version : Diablo Immortal ingiocabile su certi smartphone Samsung con SoC Exynos
Redazione di Hardware Upg
06-06-2022, 10:12
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/diablo-immortal-ingiocabile-su-certi-smartphone-samsung-con-soc-exynos_107727.html
Le prestazioni di Diablo Immortal cambiano considerevolmente a seconda dello smartphone su cui lo si gioca
Click sul link per visualizzare la notizia.
Mi pare normale. Alla fine parliamo di computer sotto altra forma...
...anche Quake potenzialmente girava sui 486...a condizioni di alterare le proprie condizioni psico-fisiche tramite l'assunzione di stupefacenti o allucinogeni...anzi no...ti alterava direttamente lui a 7-8 fps @320x200 ! :asd:
Di fatto serviva un Pentium, meglio ancora se abbinato ad una scheda grafica per l'accelerazione...
...qua è lo stesso...non si può certo pretendere che sia fluidi su tutti gli smartphones della terra...:mbe:
TorettoMilano
06-06-2022, 10:51
Mi pare normale. Alla fine parliamo di computer sotto altra forma...
...anche Quake potenzialmente girava sui 486...a condizioni di alterare le proprie condizioni psico-fisiche tramite l'assunzione di stupefacenti o allucinogeni...anzi no...ti alterava direttamente lui a 7-8 fps @320x200 ! :asd:
Di fatto serviva un Pentium, meglio ancora se abbinato ad una scheda grafica per l'accelerazione...
...qua è lo stesso...non si può certo pretendere che sia fluidi su tutti gli smartphones della terra...:mbe:
infatti ho più volte scritto nel forum che è normale scegliere determinati smartphone, spendendo anche di più, avendo la certezza ricevano le app ottimizzate nel tempo.
notizie di questo tipo non fanno bene al mondo smartphone, soprattutto al mondo android. spero si riesca a trovare una soluzione per evitare tali problematiche
infatti ho più volte scritto nel forum che è normale scegliere determinati smartphone, spendendo anche di più, avendo la certezza ricevano le app ottimizzate nel tempo.
notizie di questo tipo non fanno bene al mondo smartphone, soprattutto al mondo android. spero si riesca a trovare una soluzione per evitare tali problematiche
Penso che NON ESISTA soluzione. Se un software richiede determinate caratteristiche hardware per funzionare in maniera ottimale e queste non ci sono, c'è poco da fare...l'ottimizzazione arriva fino ad un certo punto...
TorettoMilano
06-06-2022, 10:55
Penso che NON ESISTA soluzione. Se un software richiede determinate caratteristiche hardware per funzionare in maniera ottimale e queste non ci sono, c'è poco da fare...l'ottimizzazione arriva fino ad un certo punto...
lo penso pure io e ciò va a favore di apple. forse col cloud gaming si potrebbe in parte sopperire
lo penso pure io e ciò va a favore di apple. forse col cloud gaming si potrebbe in parte sopperire
Ti credo, hanno anche altri costi i loro prodotti...il cloud può essere la soluzione a condizione di avere connessioni dati degne di questo secolo...:asd:
MAGI System
06-06-2022, 12:17
Considerato che se vuoi maxare il pg servono oltre 100k chessarà mai spenderne 1500 per un top gamma :D :D :D
Su Galaxy S22 confermo che è un disastro, ingiocabile, lag continui e se si toccano le impostazioni grafiche mezzo schermo diventa pieno di artefatti. Su Pixel 6 perfetto
Diablo Immortal al di là di qualsiasi considerazione specifica è programmato a schifio per qualsiasi smartphone e PC.
Sugli smartphone è pesantissimo e anche su telefoni che lo reggono comporta consumi, spazio in memoria ecc... ecc... totalmente insensati.
Su PC crasha a ripetizione a casaccio che nemmeno gli indie in alpha sono così instabili.
Tutto per un gioco è che essenzialmente un grind senza fine e che ti obbliga a farmare come se non ci fosse un domani senza che vi sia niente di più rispetto ad altri 100 cloni.
Se non si chiamasse "Diablo" e fosse pubblicato da Blizzard sarebbe stato uno dei tanti RPG in stile coreano che sarebbe rimasto pressoché anonimo.
TorettoMilano
06-06-2022, 12:32
Ti credo, hanno anche altri costi i loro prodotti...il cloud può essere la soluzione a condizione di avere connessioni dati degne di questo secolo...:asd:
ho la sensazione banalmente se2022 o 13mini avranno maggiori attenzioni e ottimizzazioni rispetto a s22. poi non so, magari intedevi dire "non ci sono iphone nuovi a 200 euro"
monster.fx
06-06-2022, 12:52
Contentissimo di giocarci con un ex flagship 2018 con snap 835... pagato 320€. Certo nelle fasi concitate(solo una volta e sono al liv.20) è andato in crisi(sceso a 15fps)... Per il resto ok.
Bradiper
06-06-2022, 13:48
L ho iniziato ieri su pc e funziona bene (ho uno schifo di VGA) direi che è molto leggero, per il resto non vedo molte differenze dal odiatissimo Diablo 3, farmare farmare farmare per farsi un set adatto all proprio stile di gioco e personaggio,per il resto non vedo il senso di spendere soldi per potenziare il pg,da parte mia non spenderò 1 cent!
Ma si sa.. Il mondo è pieno di polli vanitosi..
latilou85
06-06-2022, 13:52
perfetto sul oneplus nord, su PC invece qualche piccolo bug nei comandi non sempre reattivi, ma nel complesso direi più che buono per un gioco appena rilasciato
lucasantu
06-06-2022, 15:16
io ci sto giocando su iphone 13 pro max e non fa una piega.
l'unica pecca è sicuramente il pacchetto download , non che sia un problema lo spazio in se , ma la rottura dello scaricare zone nuove mentre stai giocando che crea una lag incredibile..
Con S21 Ultra e soc Exynos nessun problema, stranamente gira benissimo a 60fps ecc
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.