Dj Huzi
05-06-2022, 21:21
Ciao a tutti. Da quando Truecrypt è andato in pensione sono passato a Veracrypt.: https://veracrypt.fr/en/Home.html
Mi trovo veramente bene, tranne per gli Hidden Volumes.
Ne avete creati voi? Perchè io mi ritrovo con questi problemi:
- La formattazione veloce fa "stuckare" il programma senza dare esito positivo (forse anche con volumi normali).
- Quando creo l'hidden Volume, metto la password fittizia per il volume esterno, quindi mi apre la directory, ci caccio dentro qualche file, alchè mi chiede la vera password per il volume interno e la procedura finisce. Peccato che il volume interno con password complicata si monti senza problemi, mentre quello esterno con password maffa non c'è verso. Neanche usando un file chiave.
L'errore è: "source:mountvolume:9170" , file container di 400gb.
Sul loro forum non mi hanno ca...lcolato di striscio.
Grazie ^_^
Mi trovo veramente bene, tranne per gli Hidden Volumes.
Ne avete creati voi? Perchè io mi ritrovo con questi problemi:
- La formattazione veloce fa "stuckare" il programma senza dare esito positivo (forse anche con volumi normali).
- Quando creo l'hidden Volume, metto la password fittizia per il volume esterno, quindi mi apre la directory, ci caccio dentro qualche file, alchè mi chiede la vera password per il volume interno e la procedura finisce. Peccato che il volume interno con password complicata si monti senza problemi, mentre quello esterno con password maffa non c'è verso. Neanche usando un file chiave.
L'errore è: "source:mountvolume:9170" , file container di 400gb.
Sul loro forum non mi hanno ca...lcolato di striscio.
Grazie ^_^