PDA

View Full Version : Nuove versioni per le vetture DS, in attesa delle novità solo elettriche dal 2024

Redazione di Hardware Upg
05-06-2022, 08:01
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/nuove-versioni-per-le-vetture-ds-in-attesa-delle-novita-solo-elettriche-dal-2024_107710.html

DS3 Toit De Paris e DS 7 Crossback Ligne Noir sono le due nuove serie speciali che DS propone sul mercato a celebrare i successi delle vendite; dal 2024 solo nuovi modelli completamente elettrici

Click sul link per visualizzare la notizia.

s0nnyd3marco
05-06-2022, 09:46
Magari in Francia la situazione e' diversa, ma qua dove sto io, a parte qualche DS3 (vecchiotta), di DS non se ne vedono proprio.
Le DS piu' costose le ho viste solo nei concessionari oppure on-line.

Min01987
06-06-2022, 02:42
Magari in Francia la situazione e' diversa, ma qua dove sto io, a parte qualche DS3 (vecchiotta), di DS non se ne vedono proprio.
Le DS piu' costose le ho viste solo nei concessionari oppure on-line.

Qui da me di DS ne ho viste tante, ma se devo dire ho visto DS4 di più, ma anche 4/5 DS9, e tra città e provicnia siamo 64K, non una grande città o provincia, i gusti da queste parti sono strani, ho visto tante EVO e DR che è incredibile, con i propi soldi fanno quello che vogliono, ma spendere 10K euro per una evo, vado di dacia e almeno rpendo una macchina che altro non è che una renault clio di una gen vecchia ricarrozzata.