Redazione di Hardware Upg
04-06-2022, 07:01
Link alla notizia: https://smarthome.hwupgrade.it/news/audio-video/sennheiser-tv-clear-set-auricolari-true-wireless-per-i-televisori-con-trasmettitore-bluetooth-dedicato_107701.html
Ascoltare la TV senza fili con auricolari True Wireless Stereo, ma senza ritardi e latenze? Ecco la soluzione da Sennheiser, con TV Clear Set, formato da cuffie Bluetooth TWS e da un trasmettitore dedicato a bassa latenza con ingressi ottico e da 3,5 mm
Click sul link per visualizzare la notizia.
jepessen
04-06-2022, 09:40
Mah, non sono proprio convinto... Per carita', l'idea e' lodevole, ma se hai il budget per spendere 400 euro per un dispositivo del genere al 300% disponi gia' di uno smart TV provvisto di bluetooth... A quel prezzo chi sarebbe l'utente medio interessato all'acquisto?
Bradiper
04-06-2022, 12:01
Ciao quindi se il tuo tv ha Bluetooth o WiFi puoi collegare qualsiasi cuffia dotata degli stessi. Mi spiegheresti per favore? Ho un LG nanocell di 4 anni con WiFi,penso anche Bluetooth.
Therinai
04-06-2022, 12:51
Io avevo capito che i tv con BT possono essere accoppiati alle normali cuffie bt, mi sono perso qualcosa?
19giorgio87
04-06-2022, 16:22
si, funzionano come nel cellulare. nel mio caso, la mia samsung TV RU7100 penso che abbia il peggior modulo bluetooth/wifi della storia, ed anche a 2 metri di distanza la connessione con le cuffie o casse bluetooth è pessima.
e c'è anche una leggera latenza. forse con il ricevitore dedicato risolvono questi problemi comuni
Mah, io ho un ricevitore/trasmettitore bluetooth che uso con la vecchia tv non smart, una roba cinese da 30€, 4 cuffie abbinabili contemporaneamente, nessuna latenza avvertibile. Potre capire se fosse un sistema tipo le cuffie della sony 5.1 reali...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.