battalion75
03-06-2022, 22:34
SALVE a tutti
scambio sta bestiola con una piu modesta 3060ti preferibilmente in garanzia visto che parliamo di centinaia di euro e non di noccioline al bar
proponete marca e modello con relativa garanzia residua
la mia zotac presa 14 gg fa su amazon
viste le nuove regole devo stabilire un minimo di forbice di conguaglio
parliamo di una vga che al momento attuale fluttuazioni permettendo costa 1100-1200€ per cui 960+iva
le 3060ti attualmente viaggiano da 520€ a 650-700€ ivate per cui si parla di 420-550€ circa + iva (conti fatti a mente al volo)
per cui in base al modello e marca (garanzia presente naturalmente altrimenti la cifra deve essere abbassata in proporzione) la forbice va da 420 a 550€ come conguaglio
in scambio anche altrove farà fede orario di contatto
non mandate pvt di acquisto o vi segnalo
non scrivete in pvt se non vi siete messi in coda prima qui,grazie... per ovvie ragioni ed evitare scannamenti
preferisco lo scambio a mano in zona per poter provare la scheda in permuta altrimenti vi chiedo la cortesia di spedire prima voi e appena provata spedisco la mia a bonifico ricevuto per il conguaglio (adesso faccio pesare le trattative che ho fatto -se non vi sta bene venite a prenderla sotto casa mia -)
preferite le custom 3 fan e possibilmente con garanzia anche se agli sgoccioli
NON VENDO per cui evitate di chiederlo
chi non sarà in coda per lo scambio e/o commenti non legati allo scambio saranno segnalati ai mod
evitiamo le solite sceneggiate da bambini dell'asilo,grazie...
in scambio anche altrove per cui
1- farà fede orario di proposta a pari proposta
2- priorità agli scambi di mio maggior gradimento
salud
bb75
scambio sta bestiola con una piu modesta 3060ti preferibilmente in garanzia visto che parliamo di centinaia di euro e non di noccioline al bar
proponete marca e modello con relativa garanzia residua
la mia zotac presa 14 gg fa su amazon
viste le nuove regole devo stabilire un minimo di forbice di conguaglio
parliamo di una vga che al momento attuale fluttuazioni permettendo costa 1100-1200€ per cui 960+iva
le 3060ti attualmente viaggiano da 520€ a 650-700€ ivate per cui si parla di 420-550€ circa + iva (conti fatti a mente al volo)
per cui in base al modello e marca (garanzia presente naturalmente altrimenti la cifra deve essere abbassata in proporzione) la forbice va da 420 a 550€ come conguaglio
in scambio anche altrove farà fede orario di contatto
non mandate pvt di acquisto o vi segnalo
non scrivete in pvt se non vi siete messi in coda prima qui,grazie... per ovvie ragioni ed evitare scannamenti
preferisco lo scambio a mano in zona per poter provare la scheda in permuta altrimenti vi chiedo la cortesia di spedire prima voi e appena provata spedisco la mia a bonifico ricevuto per il conguaglio (adesso faccio pesare le trattative che ho fatto -se non vi sta bene venite a prenderla sotto casa mia -)
preferite le custom 3 fan e possibilmente con garanzia anche se agli sgoccioli
NON VENDO per cui evitate di chiederlo
chi non sarà in coda per lo scambio e/o commenti non legati allo scambio saranno segnalati ai mod
evitiamo le solite sceneggiate da bambini dell'asilo,grazie...
in scambio anche altrove per cui
1- farà fede orario di proposta a pari proposta
2- priorità agli scambi di mio maggior gradimento
salud
bb75