Redazione di Hardware Upg
03-06-2022, 14:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/marvel-s-spider-man-remastered-il-titolo-playstation-sta-per-arrivare-su-pc_107696.html
Sony e Insomniac Games presentano la versione PC di Marvel's Spider-Man Remastered. Un'altra produzione dei PlayStation Studios in arrivo su Windows, dove il gioco potrà supportare mouse e tastiera e riflessi in ray tracing. Ecco il trailer e la data di uscita del porting.
Click sul link per visualizzare la notizia.
silvanotrevi
03-06-2022, 16:02
ammirevole e lodevole iniziativa. Però hanno sbagliato la data di lancio, il 12 agosto sono tutti in vacanza, al mare o a fare baldoria. In pochi compreranno il gioco e giocheranno in quel periodo dell'anno. Avrebbero almeno dovuto posticiparlo di un mesetto o farlo uscire a primavera adesso entro fine maggio
Molto bene: Miles Morales non l'ho ancora giocato
nickname88
04-06-2022, 18:04
Titolo inspiegabile !
Se già sanno che arriverà anche Miles Morales a distanza di appena 2 mesi perchè mettere il focus solo sul primo capitolo e dedicare una sola frase su Miles Morales alla fine dell'articolo ? :rolleyes:
Non facevano prima a scrivere che stanno per arrivare sia Spiderman Remastered che Miles Morales ? :rolleyes:
nickname88
04-06-2022, 22:29
ammirevole e lodevole iniziativa. Però hanno sbagliato la data di lancio, il 12 agosto sono tutti in vacanza, al mare o a fare baldoria. In pochi compreranno il gioco e giocheranno in quel periodo dell'anno. Avrebbero almeno dovuto posticiparlo di un mesetto o farlo uscire a primavera adesso entro fine maggioComprare al day one è da polli.
Meglio che esca ad Agosto, così quanto si torna dalle ferie il gioco avrà già 1-2 mesi di rollout e prezzo che ha già iniziato a scendere.
A me interessa molto returnal. Ho una ps4 è un pc. È previsto per caso per una delle due??
nickname88
05-06-2022, 12:08
A me interessa molto returnal. Ho una ps4 è un pc. È previsto per caso per una delle due??
Returnal non è ancora stato annunciato nulla ma allo SOP son state mostrate le schermate con le impostazioni grafiche PC
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.