PDA

View Full Version : The Quarry

magic carpet
03-06-2022, 12:32
The Quarry
https://i.postimg.cc/Y0FLzW5d/DkYPRnH.png
Al calar del sole sull'ultima notte di campo estivo, nove tutor si ritrovano in un'imprevedibile notte di terrore. L'unica cosa peggiore degli individui grondanti di sangue e delle creature che li perseguitano sono le scelte inimmaginabili che dovrai fare per aiutarli a sopravvivere.

Giocatore singolo
Co-op locale a schermo condiviso
Achievement di Steam
Supporto completo per i controller
DRM di terzi: Denuvo
N/A (numero massimo di attivazioni)

Ciao, se siete interessati a questo gioco contattatemi in PM. :)

wolf74
03-06-2022, 13:42
Ma si può giocare in single player? O per forza in coop?
E che tipo di gioco è esattamente? Un tps? Un'avventura grafica? O una roba alla detroit become human?

Fantomatico
03-06-2022, 15:58
Ma si può giocare in single player? O per forza in coop?
E che tipo di gioco è esattamente? Un tps? Un'avventura grafica? O una roba alla detroit become human?

Ciao Wolf.
Si, puoi giocare anche da solo. E' consigliato in coop, come tutti i giochi dello stesso sviluppatore, ma è godibile anche in single.

E' praticamente un film interattivo, con scelte multiple e percorsi differenti che vengono a crearsi, dove il tuo obiettivo è quello di salvare le vite di quanti più personaggi possibile. C'è un po' di libertà di movimento delle volte, ma molto limitata simile alle avventure grafiche.

wolf74
03-06-2022, 19:57
Ciao Wolf.
Si, puoi giocare anche da solo. E' consigliato in coop, come tutti i giochi dello stesso sviluppatore, ma è godibile anche in single.

E' praticamente un film interattivo, con scelte multiple e percorsi differenti che vengono a crearsi, dove il tuo obiettivo è quello di salvare le vite di quanti più personaggi possibile. C'è un po' di libertà di movimento delle volte, ma molto limitata simile alle avventure grafiche.

Grazie mille, in pratica è un pò più che guardare un film, sembra ottimo per rilassarsi. Ci faccio un pensierino

Fantomatico
03-06-2022, 20:13
Grazie mille, in pratica è un pò più che guardare un film, sembra ottimo per rilassarsi. Ci faccio un pensierino

Sì esatto..io ho giocato (pur non essendo un fan degli horror) a tutti i loro giochi precedenti degli ultimi anni, quelli della serie dark anthology per capirci e che sono usciti come episodi distanziati l'uno dall'altro.
Li ho sempre trovati piacevoli, se piace quel genere di film il gioco rende altrettanto bene nel suo intento e ti fa sentire partecipe.

wolf74
10-06-2022, 11:17
E`uscito, qualcuno l'ha provato?

magic carpet
11-06-2022, 08:22
E`uscito, qualcuno l'ha provato?Sì ho giocato ieri una mezz'ora.
Molto carino e abbastanza inquietante l'inizio.
Su Steam puoi provare la demo.

Fantomatico
11-06-2022, 08:40
Sì ho giocato ieri una mezz'ora.
Molto carino e abbastanza inquietante l'inizio.
Su Steam puoi provare la demo.

Grazie della notizia della demo! ;)
PS: La demo è open? Non riesco a trovarla sulla pagina di Steam del gioco...forse è per chi aveva preordinato il gioco?
Su un altro forum dicono è stata rimossa, che peccato.

magic carpet
11-06-2022, 22:46
Grazie della notizia della demo! ;)
PS: La demo è open? Non riesco a trovarla sulla pagina di Steam del gioco...forse è per chi aveva preordinato il gioco?
Su un altro forum dicono è stata rimossa, che peccato.È stata rimossa perché avevano trovato il modo di sbloccare il gioco completo sostituendo il token denuvo.
Ora bisogna capire se gli sviluppatori intenderanno chiudere la falla e ricaricare la demo.

Fantomatico
12-06-2022, 12:14
È stata rimossa perché avevano trovato il modo di sbloccare il gioco completo sostituendo il token denuvo.
Ora bisogna capire se gli sviluppatori intenderanno chiudere la falla e ricaricare la demo.

Te pareva... già è raro che escano demo, ora ce le fanno pure perdere sti balordi... :cry: