View Full Version : The Quarry
magic carpet
03-06-2022, 12:32
The Quarry
https://i.postimg.cc/Y0FLzW5d/DkYPRnH.png
Al calar del sole sull'ultima notte di campo estivo, nove tutor si ritrovano in un'imprevedibile notte di terrore. L'unica cosa peggiore degli individui grondanti di sangue e delle creature che li perseguitano sono le scelte inimmaginabili che dovrai fare per aiutarli a sopravvivere.
Giocatore singolo
Co-op locale a schermo condiviso
Achievement di Steam
Supporto completo per i controller
DRM di terzi: Denuvo
N/A (numero massimo di attivazioni)
Ciao, se siete interessati a questo gioco contattatemi in PM. :)
Ma si può giocare in single player? O per forza in coop?
E che tipo di gioco è esattamente? Un tps? Un'avventura grafica? O una roba alla detroit become human?
Fantomatico
03-06-2022, 15:58
Ma si può giocare in single player? O per forza in coop?
E che tipo di gioco è esattamente? Un tps? Un'avventura grafica? O una roba alla detroit become human?
Ciao Wolf.
Si, puoi giocare anche da solo. E' consigliato in coop, come tutti i giochi dello stesso sviluppatore, ma è godibile anche in single.
E' praticamente un film interattivo, con scelte multiple e percorsi differenti che vengono a crearsi, dove il tuo obiettivo è quello di salvare le vite di quanti più personaggi possibile. C'è un po' di libertà di movimento delle volte, ma molto limitata simile alle avventure grafiche.
Ciao Wolf.
Si, puoi giocare anche da solo. E' consigliato in coop, come tutti i giochi dello stesso sviluppatore, ma è godibile anche in single.
E' praticamente un film interattivo, con scelte multiple e percorsi differenti che vengono a crearsi, dove il tuo obiettivo è quello di salvare le vite di quanti più personaggi possibile. C'è un po' di libertà di movimento delle volte, ma molto limitata simile alle avventure grafiche.
Grazie mille, in pratica è un pò più che guardare un film, sembra ottimo per rilassarsi. Ci faccio un pensierino
Fantomatico
03-06-2022, 20:13
Grazie mille, in pratica è un pò più che guardare un film, sembra ottimo per rilassarsi. Ci faccio un pensierino
Sì esatto..io ho giocato (pur non essendo un fan degli horror) a tutti i loro giochi precedenti degli ultimi anni, quelli della serie dark anthology per capirci e che sono usciti come episodi distanziati l'uno dall'altro.
Li ho sempre trovati piacevoli, se piace quel genere di film il gioco rende altrettanto bene nel suo intento e ti fa sentire partecipe.
E`uscito, qualcuno l'ha provato?
magic carpet
11-06-2022, 08:22
E`uscito, qualcuno l'ha provato?Sì ho giocato ieri una mezz'ora.
Molto carino e abbastanza inquietante l'inizio.
Su Steam puoi provare la demo.
Fantomatico
11-06-2022, 08:40
Sì ho giocato ieri una mezz'ora.
Molto carino e abbastanza inquietante l'inizio.
Su Steam puoi provare la demo.
Grazie della notizia della demo! ;)
PS: La demo è open? Non riesco a trovarla sulla pagina di Steam del gioco...forse è per chi aveva preordinato il gioco?
Su un altro forum dicono è stata rimossa, che peccato.
magic carpet
11-06-2022, 22:46
Grazie della notizia della demo! ;)
PS: La demo è open? Non riesco a trovarla sulla pagina di Steam del gioco...forse è per chi aveva preordinato il gioco?
Su un altro forum dicono è stata rimossa, che peccato.È stata rimossa perché avevano trovato il modo di sbloccare il gioco completo sostituendo il token denuvo.
Ora bisogna capire se gli sviluppatori intenderanno chiudere la falla e ricaricare la demo.
Fantomatico
12-06-2022, 12:14
È stata rimossa perché avevano trovato il modo di sbloccare il gioco completo sostituendo il token denuvo.
Ora bisogna capire se gli sviluppatori intenderanno chiudere la falla e ricaricare la demo.
Te pareva... già è raro che escano demo, ora ce le fanno pure perdere sti balordi... :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.