PDA

View Full Version : Diablo Immortal: come configurarlo per ottimizzare le prestazioni (senza consumare troppo la batteria)

Redazione di Hardware Upg
03-06-2022, 10:32
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/diablo-immortal-come-configurarlo-per-ottimizzare-le-prestazioni-senza-consumare-troppo-la-batteria_107684.html

Il rilascio di Diablo Immortal su iOS e Android costituisce per certi versi un momento topico nella storia dei videogiochi, sancendo il passaggio al mobile come piattaforma di riferimento per un franchise così importante come quello di Diablo

Click sul link per visualizzare la notizia.

Saturn
03-06-2022, 10:37
Il rilascio di Diablo Immortal su iOS e Android costituisce per certi versi un momento topico nella storia dei videogiochi, sancendo il passaggio al mobile come piattaforma di riferimento per un franchise così importante come quello di Diablo

Potevate avermi sulla coscienza !!! Già mal tollero le consolle ma dover leggere che è stato "sancito" il passaggio agli smartphone poteva essermi fatale ! :asd:

PC 4 EVER ! :cool:

p.s. Ottimi suggerimenti. Ma secondo me abbassando ulteriormente la grafica la batteria durerebbe ancora di più ! :sofico:

TorettoMilano
03-06-2022, 10:50
quindi ora non bisognerà rimanere a casa davanti al pc per farmare ma si potrà farmare ovunque, non so se è un bene o un male :D

Saturn
03-06-2022, 10:57
quindi ora non bisognerà rimanere a casa davanti al pc per farmare ma si potrà farmare ovunque, non so se è un bene o un male :D

Mentre a lavorare per davvero all'orto di casa...eeeeh...ce li vorrei vedere !

Proprio vero che i "calli alle mani" te li fa o la zappa o la stecca da biliardo...! :O

Bradiper
03-06-2022, 11:36
Ma per pc.quando? Come avete fatto a provare se i progressi riprendono dallo stesso punto..

CYRANO
03-06-2022, 12:24
Io lo sto giocando su pc ( incredibilmente la mia scatolina carretta del 2014 lo regge discretamente ) perchè su smartfono non ho abbastanza spazio :asd:

Cò,sòà.sòà,sò,àòàs

ningen
03-06-2022, 14:16
L'ho provato su smartphone, so che mi attirerò le ire dei fan della saga, ma per me risulta incomprensibile tutta questa voglia di volerlo e giocarlo su PC, anche perchè a tutti gli effetti sembra essere un buon gioco mobile (probabilmente molti lo giocheranno sulla tazza del cesso e non sono ironico), ma una roba simile su PC è su uno standard estremamente basso, a cui probabilmente chi ha apprezzato Diablo 3 è evidentemente abituato.

Saturn
03-06-2022, 14:20
Io mi chiedo...ma quanto a lungo ci sta la gente sulla suddetta tazza del cesso ??? :confused:

Io entro, sgancio il missile, pulisco, lavo, asciugo e riparto. Sono stato anche sotto i due minuti per l'intera operazione, lavaggio di mani escluso per il quale aggiungere altro minuto. Adesso capisco perchè anche negli aeroporti la gente ci passa le ore dentro i gabinetti e tocca pure stare a chiamarli per l'imbarco...sono al gabinetto a fare questi cavolo di giochini ! :asd:

TorettoMilano
03-06-2022, 14:24
Io mi chiedo...ma quanto a lungo ci sta la gente sulla suddetta tazza del cesso ??? :confused:

Io entro, sgancio il missile, pulisco, lavo, asciugo e riparto. Sono stato anche sotto i due minuti per l'intera operazione, lavaggio di mani escluso per il quale aggiungere altro minuto. Adesso capisco perchè anche negli aeroporti la gente ci passa le ore dentro i gabinetti e tocca pure stare a chiamarli per l'imbarco...sono al gabinetto a fare questi cavolo di giochini ! :asd:

io nel mio periodo di dipendenza da hearthstone (qualche anno fa) ci giocavo praticamente ovunque. percentualmente direi il tempo maggiore lo si passa sul divano/letto. poi c'è da considerare chi fa lunghi viaggi sui mezzi pubblici

Saturn
03-06-2022, 14:27
io nel mio periodo di dipendenza da hearthstone (qualche anno fa) ci giocavo praticamente ovunque. percentualmente direi il tempo maggiore lo si passa sul divano/letto. poi c'è da considerare chi fa lunghi viaggi sui mezzi pubblici

Mi faccio bastare la tua risposta...ma ancora il mistero del w.c. non è stato chiarito...:fagiano:

TorettoMilano
03-06-2022, 14:30
Mi faccio bastare la tua risposta...ma ancora il mistero del w.c. non è stato chiarito...:fagiano:

su diablo non ti saprei dire ma per un gioco di carte il wc è ottimo. spesso durano 5 minuti i match singoli. per questo giochino qui invece non saprei proprio

ningen
03-06-2022, 14:34

Probabilmente chi è stitico o ha difficoltà ad evacuare apprezza il giocare al cesso :asd:
Ah per inciso l'ho riportato non perchè lo faccio io, ma perchè spesso sentivo questa storia di gente che al cesso gioca con lo smartphone o con la Switch.

Bradiper
04-06-2022, 12:40
Per pc aspetto il 4, questo è per ammazzare il tempo visto che sul mio Tablet huawerda è impossibile da giocare, non me lo fa manco installare e se riuscissi si chiuderebbe ogni 30.sec..

nickname88
04-06-2022, 17:44
non fa già schifo così comè graficamente ? Bisogna pure scalarlo ? :rolleyes:

StrixyRoG
04-06-2022, 17:58
Personalmente l'ho provato su PC e non è cosa. Senza contare che ho il monitor HDR, che tengo sempre attivo, e dovrei disattivarlo ogni volta perché sballa tutti i colori. È un gioco studiato e perfetto per mobile, per PC attenderò il 4. Della batteria mi frega poco, tengo tutto su alto, tanto ho tre smartphone, tra cui uno Xiaomi 12 Pro che si carica in poco più di 10 minuti :D