Redazione di Hardware Upg
03-06-2022, 10:46
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/la-rocks-e-entra-in-servizio-per-i-vigili-del-fuoco-di-opel-si-e-una-citroen-ami-modificata_107683.html
La piccola elettrica marchiata Opel, gemella della Citroen Ami, è entrata in servizio nella flotta dei vigili del fuoco della fabbrica di Rüsselsheim, stabilimento principale del marchio tedesco. Viene usata per la manutenzione in tutto il sito
Click sul link per visualizzare la notizia.
TorettoMilano
03-06-2022, 10:48
tanta roba ste microcar elettric, si possono sfottere lato estetico ma sono il futuro
Paganetor
03-06-2022, 11:10
Tempo fa ho visitato una azienda piuttosto grande e la titolare (un po' avanti con gli anni e con qualche difficoltà di deambulazione) la girava in golf cart elettrico :D
in questi contesti i mezzi elettrici hanno il loro "perché" ;)
Ancor più nelle fabbriche, le auto elettriche sono come i muletti (cit.)
bonzoxxx
03-06-2022, 13:08
tanta roba ste microcar elettric, si possono sfottere lato estetico ma sono il futuro
In ambito ristretto e cittadino secondo me sono una manna dal cielo, con l'opportuna infrastruttura ovviamente.
s0nnyd3marco
03-06-2022, 13:10
Finiti gli incentivi statali, sti cessi non si vendono piu'.
io a mio figlio la comprerei
bonzoxxx
03-06-2022, 13:17
io a mio figlio la comprerei
Pure io molto meglio di uno scooter dal quale cadere è molto, molto probabile, personalmente sono caduto 14 volte dal motorino e non mi sono mai fatto male male per fortuna.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.