PDA

View Full Version : Dragon Age 4 diventa Dreadwolf: logo ufficiale e nuove informazioni da BioWare

Redazione di Hardware Upg
03-06-2022, 09:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/dragon-age-4-diventa-dreadwolf-logo-ufficiale-e-nuove-informazioni-da-bioware_107680.html

BioWare presenta Dragon Age: Dreadwolf, quarto capitolo dell'iconica serie RPG. Dopo il primo reveal risalente al 2018, ora abbiamo un nome ufficiale per la prossima avventura ambientata nelle terre di Thedas. Gli sviluppatori ribadiscono che il gioco non uscirà nel 2022.

Click sul link per visualizzare la notizia.

ningen
03-06-2022, 09:50
Vedendo lo stile e l'immagine con il nome del gioco ho pensato ad una serie per teenager su Disney channel :asd:
Tutto questo per sorvolare sul fatto che stanno facendo passare l'annuncio del nome come una mega notizia, mentre quello che penso io è che il fatto che per tutto questo tempo non sapevano nemmeno come chiamare il gioco è abbastanza preoccupante.
Ah Bioware... se non fossi una miracolata del mondo del videogaming che vive di glorie passate, la tua roba non interesserebbe a nessuno.

RaZoR93
03-06-2022, 10:21
Vedendo lo stile e l'immagine con il nome del gioco ho pensato ad una serie per teenager su Disney channel :asd:
Tutto questo per sorvolare sul fatto che stanno facendo passare l'annuncio del nome come una mega notizia, mentre quello che penso io è che il fatto che per tutto questo tempo non sapevano nemmeno come chiamare il gioco è abbastanza preoccupante.
Ah Bioware... se non fossi una miracolata del mondo del videogaming che vive di glorie passate, la tua roba non interesserebbe a nessuno.Trovo anche io che lo stile artistico sia alquanto strano... Personalmente vorrei che Dragon Age tornasse all'art style di Origins, ovvero dark fantasy.
Il logo non promette bene in tal senso.