Redazione di Hardware Upg
01-06-2022, 16:01
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearables/huawei-watch-gt-3-pro-titanium-ancora-piu-orologio-tech-per-lo-sport-la-recensione_107660.html
HUAWEI si dedica ancora di più allo sport e lo fa con i suoi prodotti indossabili. Se volete il massimo in ogni occasione di certo il nuovissimo Watch GT 3 Pro Titanium può davvero fare per voi perché.*Ecco la recensione.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Sandro kensan
01-06-2022, 16:13
Bello. È la seconda recensione che leggo e questa è un po' più positiva dell'altra. Ho visto anche un video sulla versione in ceramica da parte di una ragazza asiatica su YT, molto positiva anche quella dove si sottolineava l'aspetto estetico.
Che meraviglia, peccato che non me ne farei nulla di uno smartwatch
Sandro kensan
01-06-2022, 21:07
Che meraviglia, peccato che non me ne farei nulla di uno smartwatch
È esattamente quello che ho pensato io. Un mio parente ha il GT2 pro e ne è molto soddisfatto. Io me ne farei molto poco anche perché non uso orologi e mi sembrano d'impiccio. Però un orologio con le batterie che durano 2 settimane e con tutte queste funzionalità e sensori, mi alletta anche se poi lo metterei in un cassetto.
Poi se uno non ha i soldi per questo gioiellino c'è lo stesso modello con il cinturino in simil pelle. In alternativa ci sono i modelli precedenti come il GT2 che costa veramente pochissimo. È che io non lo userei... :(
ho diverse smartband della huawei, sempre aggiornatissime ed efficaci. non vedo l'ora di portarmi a casa (un giorno) uno dei loro smartwatch
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.