PDA

View Full Version : Wuling Retro, la mini elettrica più popolare in Cina abbraccia il passato

Redazione di Hardware Upg
01-06-2022, 10:03
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/auto-elettriche/wuling-retro-la-mini-elettrica-piu-popolare-in-cina-abbraccia-il-passato_107643.html

La piccola auto elettrica, che ha rischiato di diventare la più venduta al mondo, si mette in mostra con una versione modificata in stile retro. Wuling potrebbe decidere di produrla davvero

Click sul link per visualizzare la notizia.

topolinik
01-06-2022, 10:14
Ben curata dentro e affascinante fuori: bella!
Il target (è chiaro) sono le famiglie ma se mi servisse, la comprerei.

Unrue
01-06-2022, 10:17
Boia che brutta. Puntualizzare che potrebbe superare le vendite di Tesla può essere fuorviante. Grazie al tram, costa 5 volte meno.

29Leonardo
01-06-2022, 10:37
Decisamente meglio questa della microlino

Bradiper
01-06-2022, 10:38
13000 euro?????????????? Per farsi sbeffeggiare dai passanti?

Gyammy85
01-06-2022, 10:39
Ben curata dentro e affascinante fuori: bella!
Il target (è chiaro) sono le famiglie ma se mi servisse, la comprerei.

Rispetto agli splendidi furgoni deformati che sfornano i geni europei (compà è troppo bello sto 8 metri carenato, ci sta pure mio figlio dietro incredibbile) questa sembra guardabile, incredibile come adesso siano i cinesi ad inventarsi i design

TorettoMilano
01-06-2022, 10:39
13000 euro?????????????? Per farsi sbeffeggiare dai passanti?

per farsi i soldi tramite servizi di carsharing

jepessen
01-06-2022, 10:41
Se devo essere sincero come design mi piace, e' retro' al punto giusto, non tanto da essere per hipster e non troppo poco per essere una roba anonima e sgradevole. Solo lo schermo centrale poteva essere integrato meglio nella plancia, a mio avviso.
Per il resto come city car va bene; se vivessi a Milano potrebbe essere una buona scelta, ma se uno va spesso fuori citta', fosse solo una Milano Varese, credo che non sia adatta, ancora meno di una smart, che e' pure una city car pura ma che se devi fare ogni tanto qualche pezzo di autostrada problemi non te ne fai.

jepessen
01-06-2022, 10:42
Rispetto agli splendidi furgoni deformati che sfornano i geni europei (compà è troppo bello sto 8 metri carenato, ci sta pure mio figlio dietro incredibbile) questa sembra guardabile, incredibile come adesso siano i cinesi ad inventarsi i design

Beh.. Inventarsi... Non esageriamo... Che sia fortemente ispirata alla vecchia 500 mi pare palese...

ciop71
01-06-2022, 10:55
Ha un qualcosa di fantozziana memoria :)
Può piacere o no, comunque visti i prezzi di Tesla o anche di Stellantis i poveri come me la prenderanno in considerazione quando ci costringeranno a cambiare auto.

Mars95
01-06-2022, 16:20
Il cestino in vimini dietro è quel tocco finale che fa passare il tutto dal brutto all'orrendo :sofico: