PDA

View Full Version : (BN+se) Samsung s22 black 128gb Nuovo - 600€

rt5300
31-05-2022, 08:24
Vendo Samsung Galaxy s22 colore black da 128gb
Il telefono è praticamente nuovo, acquistato sabato 28 Maggio 2022.
Ho intenzione di passare al lato oscuro della mela dopo decenni con Android.
Ovviamente c'è la scatola con i suoi accessori originali, seppur esigui, quindi con il solo cavo USB - c.

Al telefono ho tolto solo la pellicola sul display, quelle sul frame e sul retro sono ancora applicate.

C'è ovviamente lo scontrino fiscale negozio fisico Euronics con seriale del telefono.

Prezzo 600€ , il risparmio c'è ed è tangibile considerati i prezzi in negozio e online.

Pagamento bonifico/PayPal
Per qualunque info scrivetemi pure

Marko#88
31-05-2022, 14:06
Potrebbe interessarmi.
Potrei sapere come mai l'hai comprato in negozio e dopo 4 giorni hai deciso di passare ad Apple?

rt5300
01-06-2022, 21:45
Potrebbe interessarmi.
Potrei sapere come mai l'hai comprato in negozio e dopo 4 giorni hai deciso di passare ad Apple?

Ciao, il pensiero c'era già prima. Per lavoro configuro almeno 6 iPhone al giorno in azienda.
Volevo qualcosa di più compatto e ho optato per questo che effettivamente lo è. Però il desiderio del "nuovo" dopo decenni con Android è diventato sempre più insistente.

Se ti può interessare fammi sapere in pvt

Marko#88
02-06-2022, 08:13
Ciao, il pensiero c'era già prima. Per lavoro configuro almeno 6 iPhone al giorno in azienda.
Volevo qualcosa di più compatto e ho optato per questo che effettivamente lo è. Però il desiderio del "nuovo" dopo decenni con Android è diventato sempre più insistente.

Se ti può interessare fammi sapere in pvt

Ok grazie. Ci penso, sono indeciso se restare su Samsung con l'unico Android più o meno compatto in circolazione (ho un s10e) o tornare ad Apple col 13 Mini per avere qualcosa di davvero compatto...me la ragiono.

angelosss
11-06-2022, 07:10
coda
ti contatto in pvt

Esco dalla coda ci penso e in caso ti ricontatto

rt5300
12-06-2022, 10:37
Venduto altrove