PDA

View Full Version : [Ce+Sped] Nvidia Rtx 3060ti Msi Gaming X - 1 mese di vita

foglius
28-05-2022, 13:59
Come da titolo Nvidia Rtx 3060ti Msi Gaming X - 1 mese di vita 8gb link al modello nello specifico https://it.msi.com/Graphics-Card/GeForce-RTX-3060-Ti-GAMING-X

Prodotto perfetto (la miglior biventola custom in circolazione ottime temperature) come nuovo compreso di scatola originale con pochi giorni presa a fine aprile 2022

Vendo a 509€

Preferito scambio a mano ma posso spedire senza problemi con corriere gls assicurato, code brevi 12 ore no perditempo metodo pagamenti accettati i classici bonifico, paypal. In vendita altrove

foglius
29-05-2022, 08:53
Upppp

foglius
30-05-2022, 09:24
upppp

foglius
31-05-2022, 07:38
Uppp

foglius
01-06-2022, 08:23
upppp

foglius
02-06-2022, 09:51
Uppp

foglius
03-06-2022, 08:56
Upppp

foglius
04-06-2022, 10:12
Upppp

foglius
05-06-2022, 10:34
Buona domenica e uppp

ginokill73
05-06-2022, 17:51
Ciao posso chiedere dove l'hai comprata il negozio intendo?

Inviato dal mio SM-G781B utilizzando Tapatalk

foglius
05-06-2022, 18:23
Ciao posso chiedere dove l'hai comprata il negozio intendo?

Amazon venduto e spedito amazon

foglius
06-06-2022, 12:01
in attesa di riscontro dall'utente ginokill73, uppp

foglius
07-06-2022, 10:52
uppp disponibile

foglius
08-06-2022, 09:41
in trattativa altrove intanto uppp

foglius
09-06-2022, 10:08
upppp

foglius
10-06-2022, 07:52
Uppp

foglius
11-06-2022, 10:21
up e buon sabato a tutti

ginokill73
11-06-2022, 19:50
In trattativa

ssamxx
13-06-2022, 09:17
up per il venditore consigliatissimo e mp per qualche informazione (la scheda servirebbe ad un mio amico)

foglius
13-06-2022, 18:58
In trattativa

mandato video prova e qualche foto della scheda, per venerdi dovremmo incontrarci di persona per la vendita

foglius
14-06-2022, 15:44
In trattativa

Segnalo utente ginokill73, scorretto e inaffidabile. Dopo svariati messaggi su info scheda video vuole pagarmi con paypal beni e servizi e incontrarci di persona (no tracking scam probabile e vabbè) gli faccio presente che a mano preferirei contanti o bonifico istantaneo (con possibilità anche di prova nel mio domicilio se ci organizzavamo) e mi chiede vari test video di bench screen gpu in modo da "fidarsi" e incontrarci di persona. Gli mando tutto e ci organizziamo che entro venerdi nel pomeriggio passa a ritirarla (facendo presente che avevo un'altra trattativa avanzata ma era primo in coda, nel frattempo quindi a l'altra persona gli ho detto che era venduta); oggi, mi manda messaggio dicendo che ha preso altra scheda su amazon. Ne ho le p*lle piene di questi utenti spesso a rispettare tutte le regole del forum su coda priorità ecc si perde solo tempo.

SCHEDA DISPONIBILE UP E NO PERDITEMPO!

ginokill73
14-06-2022, 16:05
Segnalo utente ginokill73, scorretto e inaffidabile. Dopo svariati messaggi su info scheda video vuole pagarmi con paypal beni e servizi e incontrarci di persona (no tracking scam probabile e vabbè) gli faccio presente che a mano preferirei contanti o bonifico istantaneo (con possibilità anche di prova nel mio domicilio se ci organizzavamo) e mi chiede vari test video di bench screen gpu in modo da "fidarsi" e incontrarci di persona. Gli mando tutto e ci organizziamo che entro venerdi nel pomeriggio passa a ritirarla (facendo presente che avevo un'altra trattativa avanzata ma era primo in coda, nel frattempo quindi a l'altra persona gli ho detto che era venduta); oggi, mi manda messaggio dicendo che ha preso altra scheda su amazon. Ne ho le p*lle piene di questi utenti spesso a rispettare tutte le regole del forum su coda priorità ecc si perde solo tempo.

SCHEDA DISPONIBILE UP E NO PERDITEMPO!

Non sono scorretto vuoi che metto gli screen di whatsapp? si ti ho chiesto gli screen cosa che dovevi mettere sull'annuncio per far capire cosa stai vendendo, punto primo poi è arrivato un'altro utente che ti ha chiesto info ed io tramite whatsapp ti ho detto che se volevi lasciavo la coda libera per l'altro utente e tu mi hai detto che ha lasciato, punto secondo punto terzo prima di prendere la scheda sul sito ti ho contattato per dirtelo e tu hai scritto va va.... che sta per vaffanculo poco educato

accetto la decisione dei moderatori, ma visto che stiamo parlando di una vendita io voglio prima le garanzie sul prodotto poi acquisto.
sempre se sono convinto poiche la scheda video sta su un account amazon come detto dal venditore ogni cosa dovevo far riferimento a lui, per una sostituzione. mi fermo qua

foglius
14-06-2022, 16:16
Non sono scorretto vuoi che metto gli screen di whatsapp? si ti ho chiesto gli screen cosa che dovevi mettere sull'annuncio per far capire cosa stai vendendo, punto primo poi è arrivato un'altro utente che ti ha chiesto info ed io tramite whatsapp ti ho detto che se volevi lasciavo la coda libera per l'altro utente e tu mi hai detto che ha lasciato, punto secondo punto terzo prima di prendere la scheda sul sito ti ho contattato per dirtelo e tu hai scritto va va.... che sta per vaffanculo poco educato

accetto la decisione dei moderatori, ma visto che stiamo parlando di una vendita io voglio prima le garanzie sul prodotto poi acquisto.
sempre se sono convinto poiche la scheda video sta su un account amazon come detto dal venditore ogni cosa dovevo far riferimento a lui, per una sostituzione. mi fermo qua

inutile prendere in giro persone e rigirare frittata, ieri siamo rimasti dopo che ti ho inviato cortesemente video e prove scheda video che la prendevi te con incontro di persona entro venerdi si o no? L'ho anche scritto ieri sul forum tra l'altro poi te ne esci oggi che l'hai presa altrove, non era meglio far silenzio e basta?