PDA

View Full Version : Tasto bloccato dual sense

domenico88
27-05-2022, 10:01
Ciao a tutti come da titolo ho il dual sense della ps5 che non funziona benissimo, praticamente il tasto x resta premuto, e si sblocca solo tramite una pressione leggermente aggiuntiva. Ho provato a fare la richiesta di riparazione sul sito sony ma inserendo il codice seriale non mi riconosce il controller e non so come proseguire. Cosa posso fare secondo voi, ho visto su youtube alcune guide con alcol propilenico o wd-40 da applicare con cotton fioc ma sembra una soluzione un pò troppo artigianale però non vorrei acquistarne uno nuovo :rolleyes:

anonimizzato
27-05-2022, 18:51
Ciao a tutti come da titolo ho il dual sense della ps5 che non funziona benissimo, praticamente il tasto x resta premuto, e si sblocca solo tramite una pressione leggermente aggiuntiva. Ho provato a fare la richiesta di riparazione sul sito sony ma inserendo il codice seriale non mi riconosce il controller e non so come proseguire. Cosa posso fare secondo voi, ho visto su youtube alcune guide con alcol propilenico o wd-40 da applicare con cotton fioc ma sembra una soluzione un pò troppo artigianale però non vorrei acquistarne uno nuovo :rolleyes:

Il mio è da qualche giorno in riparazione per un problema di drifting usando la procedura online in cui appunto mettere il seriale.

Sicuro di averlo inserito correttamente? Anch'io all'inizio mi sbagliavo coi numeri sul retro anche perchè si leggono a fatica. Fagli una foto zoomma e poi riprova ad inserirli, deve andarti per forza.

Altrimenti riportalo dove lo hai comprato e fai gestire a loro l'iter per la riparazione.

domenico88
27-05-2022, 21:41
Ciao grazie per la risposta, il seriale ho provato ad inserirlo e non dava errore, ma poi mi chiedeva un altro codice a 8 cifre e non ho capito quale inserire

domenico88
28-05-2022, 09:02
Sono riuscito a fare il reso, non avevo inserito il codice del prodotto, almeno evito quei 60 euro di spesa :p