PDA

View Full Version : Halo Infinite, il responsabile del design lascia Microsoft e 343 Industries

Redazione di Hardware Upg
27-05-2022, 08:01
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/halo-infinite-il-responsabile-del-design-lascia-microsoft-e-343-industries_107504.html

Jerry Hook, responsabile del design di Halo Infinite, ha lasciato Microsoft e 343 Industries. In un post su Twitter ringrazia tutti per la lunga carriera in Microsoft, ma non specifica quali siano i suoi progetti per il futuro.

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
27-05-2022, 08:06
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/halo-infinite-il-responsabile-del-design-lascia-microsoft-e-343-industries_107504.html

Jerry Hook, responsabile del design di Halo Infinite, ha lasciato Microsoft e 343 Industries. In un post su Twitter ringrazia tutti per la lunga carriera in Microsoft, ma non specifica quali siano i suoi progetti per il futuro.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Dovevano licenziarlo !
Siamo a Giugno e c'è ancora silenzio radio riguardo il supporto del gioco, senza contare che ancora non hanno risolto un tubo sui problemi PC.
E il gioco già dall'uscita fa ribrezzo alla vista con una grafica del 2014, con un open world messo lì tanto per, un modello di guida imbarazzante e il solito gameplay super arcade senza manco il rinculo.

cudido
27-05-2022, 08:20
Ho giocato alla demo multigiocatore ed era proprio brutto.

La parte grafica sembra fatta in fretta e in furia con 'assets' vecchi, ripetitivi e brutti.

Gameplay che sembra un Tribes imbruttito.

LB2
27-05-2022, 08:26
é stato il mio primo Halo (Infinite intendo) e mi é piaciuto tantissimo.

volete dire che i precedenti sono pure meglio?

nickfede
27-05-2022, 08:37

Concordo
Bellissimo, mi ha regalato ore ed ore di divertimento.......

StylezZz`
27-05-2022, 10:16
Del multi non mi frega più nulla di nessun gioco, ma la campagna ci tengo, e sto ancora aspettando una bella espansione che arrichisca la storia, magari ambientata in una nuova zona dell'anello con un clima diverso, perchè l'ambientazione attuale alla lunga stanca e diventa davvero ripetitiva. Potenziale sprecato se non lo fanno, oltre a deludere (me in primis) la maggioranza dei fan.

Ti consiglio di prendere la master chief collection.

MasterPi
27-05-2022, 20:45
Dovevano licenziarlo !
Siamo a Giugno e c'è ancora silenzio radio riguardo il supporto del gioco, senza contare che ancora non hanno risolto un tubo sui problemi PC.
E il gioco già dall'uscita fa ribrezzo alla vista con una grafica del 2014, con un open world messo lì tanto per, un modello di guida imbarazzante e il solito gameplay super arcade senza manco il rinculo.

"e il solito gameplay super arcade senza manco il rinculo."

Ma vai a cagare.

nickname88
28-05-2022, 09:50

Ma vai a cagare.ma vacci tu casualone che non sei altro !

Naybet El Hassir
29-05-2022, 11:45
Quoto MasterPi.

Titanox2
30-05-2022, 07:58
lasciando perdere i deliri di nickname che pensa di essere un pro perchè gioca a cs go con le hitbox sballate il problema di halo infinite è che è una saga che ormai non ha più nulla da offrire e sa di vecchio in ogni cosa, in più aggiungiamo la figuraccia di una parte tecnica imbarazzante

nickname88
30-05-2022, 09:44
lasciando perdere i deliri di nickname che pensa di essere un pro perchè
Poveretto ha parlato il casual che gioca agli FPS col pad :rolleyes:

Ripper89
30-05-2022, 09:56
titolo penoso

Tecnicamente arretrato quanto un vecchio old gen
feedback molto arcade con abbinato pure la mira assistita, un modello di guida imbarazzante e un crossplatform senza distinzione di controllers.
L'animazione della corsa poi dà una sensazione di minore fluidità.

Dedicato a tutti quelli che affermavano che fosse necessario prima vederlo per giudicarlo e che la beta mostrata all'inizio non era affidabile. :read:

Penso che oramai dopo così tanti anni conosciamo benissimo le caratteristiche di questo brand che sono sempre le stesse, sia pro che contro.

!fazz
30-05-2022, 13:37

Ma vai a cagare.

ma vacci tu casualone che non sei altro !

5g