PDA

View Full Version : Epic Games Store regala la raccolta remastered di BioShock The Collection

Redazione di Hardware Upg
26-05-2022, 17:37
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/epic-games-store-regala-la-raccolta-remastered-di-bioshock-the-collection_107513.html

Epic Games regala BioShock The Collection agli utenti del suo Store. La promozione, valida fino alla prossima settimana, consente agli utenti di recuperare uno dei first-person shooter più amati di sempre. Sono inoltre attivi i MEGA Saldi 2022, con sconti fino al 75% sul catalogo PC.

Click sul link per visualizzare la notizia.

CYRANO
26-05-2022, 17:55
Preso !

Ckmsjnsmlksjbsmklsjbs

nickname88
26-05-2022, 18:54
non vedo l'ora di perdermelo ..... di nuovo

GianMi
26-05-2022, 18:57
...c'era Borderlands 3 e la settimana prima Prey. Avanti così! :-)

radeon_snorky
26-05-2022, 19:08

Prey me lo sono perso... lo avrei preso per giocare il dlc avendolo acquistato liscio al day1

borderlands 3 l'ho preso, son curioso di provarlo

Bioshock era in lista su steam.... meglio così!

A proposito, c'è qualcuno che sa se si può collegare la libreria epic su steam? il launcher di epic proprio non lo sopporto
grazie

agonauta78
26-05-2022, 19:59
No

ChioSa
26-05-2022, 20:17
Prey me lo sono perso... lo avrei preso per giocare il dlc avendolo acquistato liscio al day1

borderlands 3 l'ho preso, son curioso di provarlo

Bioshock era in lista su steam.... meglio così!

A proposito, c'è qualcuno che sa se si può collegare la libreria epic su steam? il launcher di epic proprio non lo sopporto
grazie

ti stai impegnando a perderlo visto che è la seconda volta che lo regalano su epic store :asd:

rattopazzo
26-05-2022, 20:57
Fino ad ora avrò riscattato almeno 200 giochi su Epic, tutti senza spendere un centesimo ovviamente, ma giocati e finiti praticamente nessuno, purtroppo è il tempo che spesso manca, quello non lo regala nessuno.
Se potessi tornerei indietro di 20 anni quando, mantenuto dai genitori, avevo tutto il tempo per giocare.
Il paradosso è che quei pochi momenti di svago che ho li uso per giocare sempre agli stessi giochi che avrò finito un centinaio di volte :doh:

schwalbe
26-05-2022, 22:48
grazie

Si può aggiungere manualmente ogni game. Un difetto (dichiarato) è che non fa eventuali aggiornamenti di prodotti non acquistati da Steam o da riscattare su Steam.
In tal caso basta lanciare ogni tanto il launcher Epic o aggiornarlo manualmente (come si faceva una volta...).
Per le altre cag..., ehm, carinerie (archievement, ecc) non ricordo!

marcram
26-05-2022, 23:13
il launcher di epic proprio non lo sopporto
grazie
In alternativa, c'è anche il launcher Heroic.

predator87
27-05-2022, 05:42
Fino ad ora avrò riscattato almeno 200 giochi su Epic, tutti senza spendere un centesimo ovviamente, ma giocati e finiti praticamente nessuno, purtroppo è il tempo che spesso manca, quello non lo regala nessuno.
Se potessi tornerei indietro di 20 anni quando, mantenuto dai genitori, avevo tutto il tempo per giocare.
Il paradosso è che quei pochi momenti di svago che ho li uso per giocare sempre agli stessi giochi che avrò finito un centinaio di volte :doh:

Tranquillo, siamo in 2 :D

Nemios
27-05-2022, 07:45

Presente! :mano: :old:

toni.bacan
27-05-2022, 08:35
Tranquillo, siamo in 2 :D
3
:cry: :old:

....
borderlands 3 l'ho preso, son curioso di provarlo...
I primi 2 capitoli mi hanno preso tant'è che li ho rigicati entrabi credo 3 volte, il 3° invece non mi ha preso così tanto. Sapeva di già vissuto, nulla di nuovo/originale, e nemmeno la storia era poi molto intrigante.
A dire il vero non mi aveva entusiasmato neppure il presequel, però la storia c'era, o meglio, faceva da anello di congiunzione tra i due capitoli.

CrapaDiLegno
27-05-2022, 09:04
Ma noooo.. me lo sono perso!!!!!
Ultimamente gioco pochissimo per cui non vado a vedere le offerte di Epic, ma Borderlands 3 era in cima alla lista dei giochi che volevo provare dopo aver rigiocato il primo e il secondo 3 o 4 volte (ma sarò sfigato io, ma io non ho mai trovato tutti quei potenziamenti che si vedono nei video su youtube con gente che spara 3 colpi e uccide i boss a livello 75 :mbe:).

Borderlands è quel classico gioco che quando torni la sera stanco e con la voglia di far niente, lo accendi, fai un paio di blastate divertenti e poi spegni per andare a nanna (per accorgerti che le blastate non erano solo un paio.. ma sono le 3 di notte e domani sveglia alle 6.30 :doh:).