twil83
26-05-2022, 12:58
Vendo il seguente materiale vecchiotto ma perfettamente funzionante:
-(x2) Blocchi 1155 provenienti da ACER Veriton X cosi composti:
Scheda madre H61H2-AD, Intel i5 3330 con dissipatore originale cooler master, 8GB DDR3 (2x4gb), alimentatore originale (80 plus bronze), cavi pulsanti frontali/led di stato/porte frontali. NO MASCHERINA POSTERIORE purtroppo.
Prezzo: 70€ la coppia venduti a PiMi
-Blocco AM3:
PHENOM II X2 545 (Sbloccabile a X4) con dissipatore stock + Asrock M3A785GM-LE/128M + (2X1GB DDR3) Corsair XMS3 DHX
Prezzo: 25€ (presenti scatole originali)
-VGA Asus HD6950 2GB:
Versione con blower monta bios della HD6970 con lo switch si impostano o le frequenze della 6950 o quelle della 6970. Mai avuto un problema la sto utilizzando ora mentre faccio la manutenzione all'impianto a liquido e non fa una piega.
Prezzo: 25€ venduta a lele.miky
Link con qualche foto
https://drive.google.com/drive/folders/1I7A1fkWQby2hHs-YvXOq2a-EFGoz3c_h?usp=sharing
Pagamento: postepay,bonifico oppure paypal commissioni escluse (quindi o trasferimento parenti/amici oppure mettete voi le commissioni)
Precedenza a chi acquista più cose.
Spese di spedizione da aggiungere.
Scambio a mano non prioritario a meno che non veniate voi al mio domicilio.
Mi riservo di ritirare dalla vendita.
-(x2) Blocchi 1155 provenienti da ACER Veriton X cosi composti:
Scheda madre H61H2-AD, Intel i5 3330 con dissipatore originale cooler master, 8GB DDR3 (2x4gb), alimentatore originale (80 plus bronze), cavi pulsanti frontali/led di stato/porte frontali. NO MASCHERINA POSTERIORE purtroppo.
Prezzo: 70€ la coppia venduti a PiMi
-Blocco AM3:
PHENOM II X2 545 (Sbloccabile a X4) con dissipatore stock + Asrock M3A785GM-LE/128M + (2X1GB DDR3) Corsair XMS3 DHX
Prezzo: 25€ (presenti scatole originali)
-VGA Asus HD6950 2GB:
Versione con blower monta bios della HD6970 con lo switch si impostano o le frequenze della 6950 o quelle della 6970. Mai avuto un problema la sto utilizzando ora mentre faccio la manutenzione all'impianto a liquido e non fa una piega.
Prezzo: 25€ venduta a lele.miky
Link con qualche foto
https://drive.google.com/drive/folders/1I7A1fkWQby2hHs-YvXOq2a-EFGoz3c_h?usp=sharing
Pagamento: postepay,bonifico oppure paypal commissioni escluse (quindi o trasferimento parenti/amici oppure mettete voi le commissioni)
Precedenza a chi acquista più cose.
Spese di spedizione da aggiungere.
Scambio a mano non prioritario a meno che non veniate voi al mio domicilio.
Mi riservo di ritirare dalla vendita.