PDA

View Full Version : God of War, Horizon e Gran Turismo diventeranno delle serie TV

Redazione di Hardware Upg
26-05-2022, 12:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/god-of-war-horizon-e-gran-turismo-diventeranno-delle-serie-tv_107496.html

Sony ha rivelato i piani sui suoi prossimi progetti crossmediali: sempre più videogiochi verso le piattaforme di streaming e verso il cinema

Click sul link per visualizzare la notizia.

nickname88
26-05-2022, 12:58
Gran Turismo ? :doh: :muro: :rolleyes: :rolleyes:

Titanox2
26-05-2022, 13:18

se fanno un documentario stile museo di gt può venire fuori una bella cosa per gli appassionati di auto.

Per le altre serie il rischio che siano le solite schifezze per ragazzi di netflix è alto

Silent Bob
26-05-2022, 14:24
Tra i 3 titoli, l'unico che si presta veramente a farne una serie per me Horizon, dove però dovrebbero abbondare di CGI.

Su GT, boh, magari come dice Titanox (anche se là ci sarebbe tutto il discorso di "licenze e copyright" basta vedere i film sui Transformers dove hanno cambiato molte macchine)

Mentre su GoW , io mi soffermerei al massimo all'ultimo capitolo uscito, anche se, pur conoscendo poco i primi, ce ne sarebbe da raccontare.

Ma come spesso capita (se si parla di Live Action) ci si aspettano tanti cambiamenti, magari alcuni non richiesti e non necessari, o stravolgimenti di vario genere, anche se la trama e semplice e lineare.

se fanno un documentario stile museo di gt può venire fuori una bella cosa per gli appassionati di auto.
invece è molto probabile che possa uscire qualcosa alla F&F o proprio come il film di Need for Speed

Per le altre serie il rischio che siano le solite schifezze per ragazzi di netflix è alto

vabbè, io non ho Netflix già da 2 anni, ma non è tutta robaccia.

mrk-cj94
21-06-2022, 01:43

Toca aveva una trama (basilare) in realtà