Redazione di Hardware Upg
26-05-2022, 13:31
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/videogames/god-of-war-horizon-e-gran-turismo-diventeranno-delle-serie-tv_107496.html
Sony ha rivelato i piani sui suoi prossimi progetti crossmediali: sempre più videogiochi verso le piattaforme di streaming e verso il cinema
Click sul link per visualizzare la notizia.
nickname88
26-05-2022, 13:58
Gran Turismo ? :doh: :muro: :rolleyes: :rolleyes:
Silent Bob
26-05-2022, 15:24
Tra i 3 titoli, l'unico che si presta veramente a farne una serie per me Horizon, dove però dovrebbero abbondare di CGI.
Su GT, boh, magari come dice Titanox (anche se là ci sarebbe tutto il discorso di "licenze e copyright" basta vedere i film sui Transformers dove hanno cambiato molte macchine)
Mentre su GoW , io mi soffermerei al massimo all'ultimo capitolo uscito, anche se, pur conoscendo poco i primi, ce ne sarebbe da raccontare.
Ma come spesso capita (se si parla di Live Action) ci si aspettano tanti cambiamenti, magari alcuni non richiesti e non necessari, o stravolgimenti di vario genere, anche se la trama e semplice e lineare.
se fanno un documentario stile museo di gt può venire fuori una bella cosa per gli appassionati di auto.
invece è molto probabile che possa uscire qualcosa alla F&F o proprio come il film di Need for Speed
Per le altre serie il rischio che siano le solite schifezze per ragazzi di netflix è alto
vabbè, io non ho Netflix già da 2 anni, ma non è tutta robaccia.
mrk-cj94
21-06-2022, 02:43
Gran Turismo ? :doh: :muro: :rolleyes: :rolleyes:
Toca aveva una trama (basilare) in realtà
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.