Redazione di Hardware Upg
24-05-2022, 13:49
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/la-fine-di-un-era-a-new-york-e-stata-rimossa-l-ultima-cabina-telefonica-della-citta_107429.html
Nella Grande Mela è stato rimosso per sempre l'ultimo storico telefono pubblico a pagamento. Con l'arrivo degli smartphone, le cabine telefoniche sono diventate obsolete ma anche parte della storia della città. Oggi New York conta quasi 2.000 chioschi super innovativi
Click sul link per visualizzare la notizia.
e mo Superman dove si cambia?
eddai
TorettoMilano
24-05-2022, 14:30
i feels
https://www.youtube.com/watch?v=LYuxhvR3ONw
e mo Superman dove si cambia?
eddai
Più che altro mo' la gente dove va a mingere?
"Proprio come siamo passati dal cavallo all'automobile e dall'automobile all'aereo, l'evoluzione digitale è passata dai telefoni pubblici ai chioschi Wi-Fi ad alta velocità per soddisfare le esigenze di comunicazione quotidiane"
Che se tanto mi da tanto avranno i giorni contati pure quelli. Ormai tra 4G+/5G e piani dati che cominciano ad essere molto importanti in termini di giga al mese, personalmente quando sono all'estero non ho mai avuto l'esigenza di ricorrere agli spesso sgangherati wifi disponibili (hotel, ristoranti, locali). E non parlo di sola Europa ma anche e soprattutto di paesi extra-ue, anche "poco battuti", in Asia, in Africa. Per moltissimi di questi il mio stesso operatore italiano offre un pacchetto telefonia/sms/dati (seppur limitato), altrimenti con pochi dollari quando sono li acquisto una sim locale e sono è a posto...senza dover trasformarmi in rabdomante del wifi.
...che poi...le esigenze di comunicazione quotidiane...me la spiega qualcuno questa frase ? Sicuramente saranno più nobili di quello che penso ma siccome anche oggi avrò visto almeno dieci automobilisti sfrecciare in auto mentre scrivevano allo smartphone le loro minchiatine, vorrei essere illuminato. A che servirebbero in sostanza questi chioschi wifi ? A darti una connessione wifi ? Bello, ma assolutamente superato, direi...
Un caro saluto e addio alle cabine telefoniche che per chi ha qualche anno sulle spalle sono state qualcosa di più di semplici punti per telefonare...:)
[B]
Un caro saluto e addio alle cabine telefoniche che per chi ha qualche anno sulle spalle sono state qualcosa di più di semplici punti per telefonare...:)
Vedi post sopra...
È finito il tempo Jurassico delle cabine telefoniche! A sinistra della foto dell’articolo si vede la pubblicità al nuovo film della saga Jurassic Park/Word!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.