View Full Version : Segway esagera con i monopattini GT Series: potenza assurda, e velocità fino a 80 km/h. Prezzo non per tutti
Redazione di Hardware Upg
23-05-2022, 11:41
Link alla notizia: https://auto.hwupgrade.it/news/urban-mobility/segway-esagera-con-i-monopattini-gt-series-potenza-assurda-e-velocita-fino-a-80-km-h-prezzo-non-per-tutti_107392.html
Segway ha lanciato la campagna di crowdfunding per i nuovi monopattini ad alte prestazioni, con caratteristiche al limite del possibile, e prezzo decisamente non popolare
Click sul link per visualizzare la notizia.
supertigrotto
23-05-2022, 12:16
Armatura medievale contro gli incidenti compresa nel prezzo????
Sta roba é molto piu' pericolosa dei vecchi cinquantini truccati degli anni 90 che facevano tra gli 80 e i 110km/h e si guidavano senza casco. Ma poi non sono vietati i mezzi senza targa che vanno oltre i 25km/h?
Fare il record di velocità a Bonneville in giacca e cravatta non ha prezzo!
Sta roba é molto piu' pericolosa dei vecchi cinquantini truccati degli anni 90 che facevano tra gli 80 e i 110km/h e si guidavano senza casco. Ma poi non sono vietati i mezzi senza targa che vanno oltre i 25km/h?
Attento che oggi hai Greta che ti dice che le rovini la vita se smarmitti il motorino.
sniperspa
23-05-2022, 13:27
utilizzabili solo nei Paesi dove la normativa di questi mezzi è meno restrittiva
Comunque anche qua in Italia la maggior parte fanno ben più di 25km/h
Mi è capitato di vedere gente in due montati su monopattino fare probabilmente 40 passa all'ora.....dovrebbero fare qualche multina la municipale
YetAnotherNewBie
23-05-2022, 14:06
utilizzabili solo nei Paesi dove la normativa di questi mezzi è meno restrittiva
Comunque anche qua in Italia la maggior parte fanno ben più di 25km/h
Mi è capitato di vedere gente in due montati su monopattino fare probabilmente 40 passa all'ora.....dovrebbero fare qualche multina la municipale
Si,si,...
Siccome questi mezzi non sono targati, la "municipale" dovrebbe fermarli e chiedere le generalità.
Conducente monopattino:
"Generalmente, sto bene"
Municipale:
"Vabbe... nome e cognome"
C.
"Ajeje Brazorf"
M.
"Mi dia i documenti"
C.
"Me li hanno rubati"
nickname88
23-05-2022, 14:15
Armatura medievale contro gli incidenti compresa nel prezzo????
Perchè mai ?
E' una soluzione nata per limare il problema della sovrapopolazione mondiale e direi che dalle specifiche è un piano che può funzionare.
Ma "Potenza assurda" é un aggettivo che significa quanto? 10? 20? Litri? Cipolle? Ma che diavolo di lessico é????
wolverine
23-05-2022, 18:50
Si può anche piegare, non il monopattino, vedi foto. :D
https://i.postimg.cc/SRMGR0VZ/piegare-in-moto.jpg
fargthehard
23-05-2022, 19:23
Il funerale è compreso nel prezzo d’acquisto?
Marko#88
24-05-2022, 07:40
Avevo un monopattino elettrico, uno Xiaomi Pro da 25 orari... tralasciando che purtroppo sono visti come i mezzi del demonio ma in realtà sono discretamente comodi in certi ambiti, devo dire che avrei il terrore ad andarci molto più forte. sono proprio la geometria del mezzo e la posizione di guida che non sono ideali a fare chissà quali velocità.
Poi oh, ci sono gli skateboard elettrici che fanno 40 all'ora... :stordita:
Bradiper
24-05-2022, 08:43
Ce lo vedo a evitare/prendere una buca/tombino a 50 kmh! Cosa che ti mettono via col monopattino integrato nelle carni.
Comunque i monopattino non sono pericolosi, sono pericolosi i conducenti che pensano di vivere nel film "io sono leggenda".
Che dire? Siamo alla follia totale.
nickname88
24-05-2022, 13:47
Ce lo vedo a evitare/prendere una buca/tombino a 50 kmh! Cosa che ti mettono via col monopattino integrato nelle carni.
Comunque i monopattino non sono pericolosi, sono pericolosi i conducenti che pensano di vivere nel film "io sono leggenda".
Io vivo tutti i giorni in un mondo stradale pericoloso.
Il 90/95% del manto stradale dove abito io e dintorni è pieno zeppo di buche e avvallamenti con annessi ovviamente i classici tombini NON a livello.
A questo c'è da aggiungere gli spericolati al volante, i vecchi in bici che non guardano dove vanno, gente che attraversa fuori dalle strisce in viali senza manco guardare e ...... temerari che corrono fra le auto che sfrecciano con anche i trolley !
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.