View Full Version : [SA+ss] Edifier S330D Casse attive 2.1 (Black)
Perfettamente funzionante, completo di scatola originale. Casse di gran qualità, Edifier non ha bisogno di presentazioni.
Sistema di altoparlanti 2.1
Dimensioni Subwoofer: 24.6 x 24.6 x 28.6 cm Satelliti: 6,8 x 19 x 10 cm
Colore nero
Materiale rivestimento: MDF
Ingresso sia coassiale che ottico, con regolazione dei bassi direttamente dal subwoofer. Possibilità di collegare l'impianto a TV, PC, Xbox, Playstation e quant'altro.
Prezzo: 70+ss -> SOSPESA -> 40€ + ss
Poliphilo
16-09-2022, 11:43
Ciao. Il sistema ha un ingresso per le cuffie? Hai foto originali?
Ciao. Il sistema ha un ingresso per le cuffie? Hai foto originali?
L'ingresso per le cuffie lo puoi trovare sulla manopola di controllo volume, è un'uscita jack 3.5mm ovviamente. Sulla stessa manopola trovi anche un AUX di ingresso. Per le foto originali se sei interessato nessun problema, scrivimi pure il tuo whatsapp/discord in privato
ancora disponibili?
si sono ancora disponibili
Ciao,ho visto che il post è di Maggio di quest'anno,ma volevo chiederti se sono ancora disponibili:D :D :sofico: .
Ritornano in vendita. Le casse sono ancora montate e completamente inutilizzate, dato che sono in una fase pre-trasloco sto liberando un po' di spazio.
40€+ ss
Riapro la vendita con grosso sconto, sto facendo ahimé un trasloco e cerco di evitare di portarmi cose che non utilizzo.
Disponibili anche due supporti a muro per installarle eventualmente a parete, 5€ cad.
dominator84
18-09-2024, 13:43
40€+ ss
Riapro la vendita con grosso sconto, sto facendo ahimé un trasloco e cerco di evitare di portarmi cose che non utilizzo.
Disponibili anche due supporti a muro per installarle eventualmente a parete, 5€ cad.
coda
in che stato estetico sono le casse? puoi uppare un paio di foto?
ho 2 set di 330d e putroppo ho i satelliti tutti sbeccati - i gatti me le han tirate giu' diverse volte
e mi faresti per piacere sapere in che stato è il potenziometro, se funziona correttamente
grazie
coda
in che stato estetico sono le casse? puoi uppare un paio di foto?
ho 2 set di 330d e putroppo ho i satelliti tutti sbeccati - i gatti me le han tirate giu' diverse volte
e mi faresti per piacere sapere in che stato è il potenziometro, se funziona correttamente
grazie
Ti mando PVT
_ EDIT
Vendute a dominator, ricevuto il pagamento.
dominator84
24-09-2024, 12:04
s330D arrivate in modo puntuale, ottimo imballaggio, prodotto come da descrizione
tutto ok
thx e alla prossima :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.